Consiglio Hosting per e-commerce

rivanov

Nuovo Utente
13 Dic 2015
4
0
1
Salve, vorrei chiedere un consiglio per hosting che fa per caso mio.
attualmente ho un hosting su Aruba con un sito vecchio . ho deciso di fare un e-ccomerce e mi sono rivolto ad una ditta per creare il sito.
abbiamo parlato per Magento 2 ma mi hanno deto che servono 960 euro al anno per hosting perche magento e pesante e serve molta potenza. puoi mi hanno proposto wordpress o presta shop e che per loro serve un hosting che costa 15-20 euro al mese.
la mia domanda e per on e-commerce wordpress quale e miglior server a buon prezzo. purtroppo non posso permetermi di pagare 960 euro al anno . mi hanno sconsigliato ARUBA e non so perche.
Grazie in anticipo

caygri

Utente Attivo
17 Mar 2015
133
8
18
caygri.com
Si aruba è pessimo per ogni ecommerce. Ma passare da magento a woocommerce credo che non vada bene. Valuta anche prestashop

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.005
37
48
www.ikiweb.it
Ciao, ne abbiamo parlato diffusamente in una guida dedicata. Dagli un'occhiata:

rivanov

Nuovo Utente
13 Dic 2015
4
0
1

rivanov

Nuovo Utente
13 Dic 2015
4
0
1
Si aruba è pessimo per ogni ecommerce. Ma passare da magento a woocommerce credo che non vada bene. Valuta anche prestashop

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao, per Aruba sono d'accordo me lo dicono tutti .sinceramente sono un po confuso e non ho idea di quale cms scegliere per un e-commerce economico per massimo 20000 articoli. che nel fra tempo viene sincronizzato con mio negozio Ebay che attualmente ho 5000 articoli

caygri

Utente Attivo
17 Mar 2015
133
8
18
caygri.com
Direi che prestashop è per te!
Non esiste economico nell'e-commerce specialmente quando il tuo lavoro.

Se vuoi contattami, ti faccio un preventivo gratuito e dettagliato.