Apache Cordova problema aggiungere platform android

Discussione in 'Sviluppo app per Android' iniziata da mauro81, 5 Aprile 2014.

1. mauro81

mauro81 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno,
    sto impazzendo da tutto il giorno.
    Non so se è la sezione giusta trattandosi di Apache Cordova...

Ho scaricato l'SDK android e sto utilizzando Apache Cordova CLI, quando lancio il comando "cordova platform add android" mi da questo errore:
    Codice:
    Creating android project...

/home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:126
                        throw e;
                              ^
    Error: An error occurred while listing Android targets
        at /home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/lib/check_reqs.js:87:29
        at _rejected (/home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:808:24)
        at /home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:834:30
        at Promise.when (/home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:1079:31)
        at Promise.promise.promiseDispatch (/home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:752:41)
        at /home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:574:44
        at flush (/home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/node_modules/q/q.js:108:17)
        at process._tickCallback (node.js:415:13)
    Error: /home/mauro/.cordova/lib/android/cordova/3.4.0/bin/create: Command failed with exit code 8
        at ChildProcess.whenDone (/usr/local/lib/node_modules/cordova/src/superspawn.js:112:23)
        at ChildProcess.EventEmitter.emit (events.js:98:17)
        at maybeClose (child_process.js:743:16)
        at Process.ChildProcess._handle.onexit (child_process.js:810:5)

Ho guardato un po' in giro e come suggerito qui ho modificato il file .bashsrc inquesto modo:

export PATH=$PATH:/usr/android-sdk-linux/platform-tools/:/usr/android-sdk-linux/tools/

ho anche instalato apache ant...
    ma continua a non funzionare
    AIUTOOO!!!

2. michelep

michelep Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Home Page:
    mmm non ho molta dimestichezza con Apache Cordova, ti consiglio di disinstallare e procedere nuovamente, spesso funziona. :)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina