Nome Dominio non disponibile

Discussione in 'Domini' iniziata da Fabio Picco, 6 Luglio 2018.

1. Fabio Picco

Fabio Picco Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi . . . un po di tempo fa ho creato un sito test con Altervista e quindi Wordpress per una mia amica (chiamiamolo 'A') e ho trasferito il suo dominio che già lei aveva presso Aruba.it (chiamiamolo 'B') al sito che io avevo creato. Quindi ho praticamente "unito" i due domini . . . Come principale (cioè quello che si vedeva nella barra degli URL) però risultava 'A' (cioè il test che avevo fatto io) e attraverso una email di Altervista, avevo provato a cambiare il principale in 'B' cosa che non è riuscita e ho dovuto usare un backup per ripristinarlo.

Ho quindi cambiato l'URL di wordpress al mio sito 'B' per vederlo come principale, che però, probabilmente essendo un AlterBlog, ha "rotto"/brikkato il mio sito . . . e ne ho chiesto la cancellazione che è avvenuta correttamente dopo circa una settimana. Ora a distanza di 2 settimane mi trovo con il dominio 'A' che è disponibile e pronto per un sito, mentre il dominio 'B' che è quello che mi interessa che non è disponibile (anche se cercando il sito, non compare "Impossibile trovare l'indirizzo IP del server 'B') e non posso neanche ritrasferirlo su Aruba.it perché il codice Authinfo è probabilmente cambiato ma non c'è modo di richiederlo ad Altervista perchè il mio account non esiste più . . .

Voi che sicuramente siete degli esperti in materia . . . come posso fare una di queste opzioni:
    - Richiedere l'effettivo "sblocco" del dominio 'B' per poterlo ricomprare magari su Aruba.it
    - Ottenere il codice Authinfo del sito 'B' per poterlo trasferire

Sto caricando...

Condividi questa Pagina