PhpBB: livello ammministratore/utente

luigi75

Nuovo Utente
2 Ott 2010
2
0
0
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono un tecnico specializzato nell’ hardware. Ho incontrato il Vostro forum per caso facendo alcune ricerche nel web, leggendo tra i vostri post, ho deciso di aderire per consultarmi con degli esperti. Mi sono ritrovato ad amministrare da solo un forum phpBB, ma le mie nozioni a livello informatico su questo sistema sono molto limitate. Avrò diversi quesiti da sottoporvi in futuro, ma volevo cominciare sottoponendovi un problema che sicuramente per voi sarà banale; ma non sono proprio riuscito a venirne fuori... Avevo un "collega" amministratore che ha dato le dimissioni , per correttezza ovviamente , l'ho tolto dal gruppo amministratori e messo come semplice utente. L'ho rimosso come amministratore nella gestione gruppi utente del PCA e quindi ovviamente ha perso tutti i diritti amministrativi, ma scorrendo la lista utenti nel forum compare a fianco del nome, nella colonna livello, ancora come "amministratore". Unico cambiamento è che prima il nome era in rosso (il colore degli admin) ed ora è in grigetto.
Come posso eliminare questa dicitura nel livello ?? Ho verificato nel PCA ma mi sembra tutto corretto. Dimenticavo la versione attualmente installata, un po’ vecchiotta, è la 3.0.4 ma non dovrebbe ipendere da questo
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi……..

Luigi
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
probabilmente quello che continui a vedere è ancora il nome del livello al quale appartiene l'utente.
prova ad andare nella schermata dell'utente in questione sul pannello di amministrazione e nel menu a tendina presente sulla destra seleziona la voce "livello".
nella nuova pagina dovrai cambiare la dicitura dell'utente, spostandolo a "nessun livello speciale assegnato".
 

luigi75

Nuovo Utente
2 Ott 2010
2
0
0
Grazie Gianni, era proprio così....
Mi sfuggiva il menù con la voce livello..... l'ho cercata da tutte le parti:hammer:
Ciao
Luigi