catellostefano
Reaction score
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Avevo detto che rispondevo tramite MP ma ho cambiato idea, ti riporto la risposta:


    Ciao Vale,
    Hai raggione in quanto dico dei miei servizi low-cost ma ultimamente stò cercando di sbilanciarmi meno!!!!

    Per come faccio il lavoro???
    Bè io ho iniziato che ho insallato xampp sul mio pc(windows) e lo usavo come server offrivo spazio gratuito a chiunque me lo chiedeva (dicembre 2008) il fatto negativo e che la sera spegnevo il server.
    Poi un mesetto fa ho preso dei server in canada ed ho messo come SO centos e come gestione dei hosting cPannel/WHM per i clienti WHMCS e per il sito base Joomla!
    E' vero ho dei costi mensili ma anche se non soperisco già il fatto che hosto i miei siti e sono un provider che offre gratuitamente hosting ne vado fiero.
    I pacchetti a pagamento li offro per sopperire le spese!!!:fonzie::fonzie:
    Ho letto un pò di cose che dici in giro, la cosa peggiore che tu possa fare e il costo troppo basso... Forse hai dei servizi low costo non lo sò, ma non mi è ben chiaro come svolgi il lavoro di hoster...

    (la curiosità e donna) ;)
    Ciao Stefano, non mi è chiara una cosa ...Hai postato [CERCO] Programmatore php e xml mentre il post linkato nel quale richiedi supporto per la configurazione di WHMCS è relativo alla configurazione del prodotto. Devi risolvere il problema di WHMCS oppure ti serve un programmatore PHP\XML. Per WHMCS che tempi hai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…