Android Studio: company domain?

novello88

Utente Attivo
3 Mar 2012
103
1
0
ciao ragazzi, vorrei cominciare a programmare applicazioni per Android e ho deciso di farlo con Android Studio (perchè ho letto che tra poco diventerà l'unico ambiente di sviluppo supportato da parte di Google); nella creazione di un nuovo progetto però non ho capito cosa bisogna inserire nel campo "Company Domain". Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi di cosa si tratta e cosa dovrei inserire all'interno di questo campo? :grat:
 

michelep

Utente Attivo
21 Nov 2013
123
4
0
www.michelepierri.it
ciao ragazzi, vorrei cominciare a programmare applicazioni per Android e ho deciso di farlo con Android Studio (perchè ho letto che tra poco diventerà l'unico ambiente di sviluppo supportato da parte di Google); nella creazione di un nuovo progetto però non ho capito cosa bisogna inserire nel campo "Company Domain". Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi di cosa si tratta e cosa dovrei inserire all'interno di questo campo? :grat:

Ciao,
Android Studio non sarà l'unico ambiente di sviluppo supportato. Quindi potrai continuare ad usare Eclipse con integrato l'SDK di Android.
Detto questo puoi usare Android Studio seguendo la guida sviluppatori qui:
https://developer.android.com/sdk/installing/create-project.html

In company domain puoi inserire una stringa d'esempio "mycompany"

Un Saluto
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Problemi visualizzazione mappa Android studio Sviluppo app per Android 0
M android.support.v7 su android studio Sviluppo app per Android 4
E Android Studio e Server Sviluppo app per Android 0
P Bloccare connessione internet per gli emulatori in android studio Sviluppo app per Android 2
Brizzio Android Studio Programmazione 0
ESABOT ViewSwitcher in Android Studio Sviluppo app per Android 2
V Android Studio e proci con supporto VT-x Sviluppo app per Android 1
M Android Studio, bottoni e linguaggiio Java Sviluppo app per Android 10
simgia Cordova A failure occurred while executing com.android.build.gradle.internal.res.ResourceComp ilerRunnable Sviluppo app per Android 1
E Android app start Discussioni Varie 1
T recupero valori select multipla da android Javascript 3
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
D Aggiungere file .css esterno su Android HTML e CSS 4
E [PHP] problemi nuova riga con fwrite su piattaforma android PHP 5
Tommy03 [HTML] Problema Iphone - Android HTML e CSS 1
S Cerco collaboratore sito Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Andrei Daniel Glodeanu Vendo Progetto Per Android/iOS già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D APP GIOCHI IOS VS APP GIOCHI ANDROID Discussioni Varie 1
m3mento [Cercasi retribuito] Esperto Articolista blogger Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Sistema per identificare utente se proviene da apertura app android Sviluppo app per Android 3
C Convertire sito web in app Android o per Windows Sviluppo app per Android 0
felino TV Box Android: consiglio su quale acquistare Discussioni Varie 0
papayablu Calcolatore scommesse a sistema per Android? Smartphone e tablet 4
A [MySQL] tabelle dati su app android MySQL 2
P [HTML] Redirect sito su pagina per Android HTML e CSS 6
P App per collegare android ad un sito web Sviluppo app per Android 3
V [CERCO] Socio per App Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Bruno Doper App Android con AIR Sviluppo app per Android 6
M Collaborazione con Sviluppatori app. ambiente ios e android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S App android con shake Sviluppo app per Android 2
A scambio lavoro per aiuto con android Sviluppo app per Android 0
N funzione autoplay video per browser mobili come ios e android Javascript 0
Gaetano Marano vendo Tablet Android 9.7" 1024x768 Altri Annunci 3
D [OFFRO] App marketing per la vostra app iOS/Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O utilizzo database sqlite su android Database 0
M che strumenti servono per sviluppare appicativi android ? Sviluppo app per Android 3
M Consiglio da esperti per creazione Startup per App IOS e Android Sviluppo app per iOS 0
matteoraggi TTS e Speech recognition per Android Sviluppo app per Android 0
A API Hotspot nativo android Sviluppo app per Android 0
M [Offro][Gratuito] app android/ios per blog wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Android] Condivisione file cartelle su router Wi-Fi Sviluppo app per Android 0
S sito html+css+js in locale su android HTML e CSS 2
matteoraggi Miglior rapporto qualita prezzo con android 5 intorno ai 100 euro? Smartphone e tablet 3
Z Miglior modem/router Wi-Fi per rete con Mac, Win e Android? Reti LAN e Wireless 1
G SVILUPPATORE APP iOS/Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E layout responsive problemi con google chrome su smartphone android e win 8 HTML e CSS 0
voldemort Shared Preference non salvate [Android] Sviluppo app per Android 1
G Scelta device fisico di supporto sviluppo app per Android Sviluppo app per Android 2
StarFish Manuale per imparare a creareApp per Android Sviluppo app per Android 2

Discussioni simili