Wix & C.

alessandrini1983

Nuovo Utente
30 Mag 2017
1
0
1
41
Buongiorno,
ho bisogno del vostro supporto su due funzionalità che intendo inserire nel sito che sto "progettando" attualmente con Wix:

1) una funzionalità che gestisca la sottoscrizione al sito degli utenti e che al contempo permetta agli utenti di utilizzare e visualizzare pagine esclusive per gli iscritti. Al momento Wix non ha un'app univoca: ne ha una per il login a pagine esclusive ed ha un'altra app per i cosiddetti "subscribers", ma le due app non comunicano fra loro. Questo significa che, per esempio, un utente può fare il login con user e password per visualizzare pagine esclusive, ma non essendo un "subscriber" non so nulla di lui (professione, foto, descrizione e quant'altro); viceversa un subscribers con un profilo completo potrebbe non poter accedere a pagine esclusive finchè non richiede l'autorizzazione per il login.

2) un search interno al sito capace di pescare da un database le informazioni presenti digitando delle parole chiave. Una sorta di motore di ricerca interno che richiami profili ed utenti (attraverso le informazioni inserite come "subscribers") attraverso le parole chiave, come succede su qualunque social per intenderci.

Ora, in breve, le domande:
a) quale fra Wix, Weebly, Wenode, Jimdo e Flazio è in grado di fornirmi questi servizi nel migliore dei modi?
b) alcuni di queste piattaforme permettono l'incorporazione del linguaggio HTML. Ciò significa che posso creare i moduli/funzionalità su siti e servizi esterni ed incorporarli poi nella piattaforma. Conoscete quindi siti esterni capaci di fornirmi le due funzionalità descritte?

Grazie a chiunque avrà del tempo da dedicarmi.
 

Discussioni simili