VENDO SOCIAL NETWORK INCONTRI CON ISCRIZIONE A PAGAMENTO

Discussione in 'Vendere e Acquistare pubblicita' online' iniziata da spaziovenditafacebook, 7 Aprile 2018.

1. spaziovenditafacebook

spaziovenditafacebook Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono amministratore di vari social a pagamento,al momento guadagno 5 euro su ogni iscrizione.ci si può registrare al social anche attraverso facebook quindi è abbastanza semplice.Se siete bravi a far registrare i membri potete guadagnarci un bel po.potete anche modificare il prezzo di iscrizione.li vendo a dei prezzi davvero convenienti i motivi sono il poco tempo a disposizione per gestirli tutti e quindi voglio tenerne solo qualcuno per me.per avere maggiori informazioni scrivetemi alla mia email vi spiegherò come funzionano e come gestirli.
    spaziovenditafacebook@gmail.com

2. manetti79

manetti79 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno,
    sarei interessato alla tipologia di business proposta. Mi piacerebbe ricevere una sorta di "elevator pitch" (short business plan) sul modello di business con annesso un esempio con analytics e target delle persone che si registrano al servizio. Inoltre sarei interessato a conoscere il prezzo di ogni social in vendita.
    Può scrivermi a lorenzo.manettiAToutlook.com
    Grazie

3. spaziovenditafacebook

spaziovenditafacebook Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la email che mi ha lasciato risulta sbagliata.l'ho scritta in privato qui sul forum.

4. BullNoir

BullNoir Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ho scritto in pvt grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina