VENDO BOT PER AFFILIAZIONE AMAZON

Discussione in 'Annunci servizi di Social Media Marketing' iniziata da flippo95, 3 Luglio 2019.

1. flippo95

flippo95 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da titolo VENDO bot Telegram che combinato al programma di affiliazione Amazon frutta entrate mensili consistenti. Il bot E' GIA' AVVIATO E VIENE USATO DA CENTINAIA DI PERSONE (N.B. SPIEGO ANCHE SOTTO) + FOTO A DIMOSTRAZIONE SOTTO

Cosa fa il bot?
    Si tratta di uno scraper Amazon, sostanzialmente. Un utente incolla il link di un prodotto che desidera acquistare, il bot ne traccia il prezzo e invia una notifica quando quel prodotto diminuisce di prezzo. Possono essere tracciati dallo stesso utente più prodotti alla volta. Quando il prodotto viene aggiunto al bot l'utente è invitato a cliccare sul link del prodotto, ma il bot restituisce il link con il proprio tag di affiliazione Amazon, lo stesso quando il prezzo diminuisce e il bot invia la notifica, il link restituito contiene sempre il tag di affiliazione. In questo modo qualsiasi acquisto effettuato dall'utente su Amazon verrà a noi riconosciuto e Amazon ci assegna la commissione (non solo per il prodotto che traccia sul bot, ma per qualsiasi acquisto nell'arco di 30 giorni dal click sul link che il bot manda, in quanto il tag di affiliazione ha un cookie della validità di 30gg).

Caratteristiche PRO del bot:
    Ho implementato nel bot tutte le misure ANTIBAN necessarie. Il bot non è facilmente riproducibile, il suo sviluppo è stato frutto di uno studio approfondito, in quanto Amazon adotta misure restrittive verso qualsiasi tipo di bot che tenta di accedere ai loro server. Ogni time sleep è stato studiato, ogni rotazione e timing di scraping, oltre a diversi altri accorgimenti (user agent, rotazioni ip, etc) sono stati frutto di studio approfondito. Questo rende il bot non riproducibile.

Cosa cedo insieme al bot:
    - Sito web completo di spiegazioni, link social e link ai servizi
    - Pagina Facebook
    - Pagina Instagram (+400 follower reali, in quanto partecipanti ai contest mensili che organizzo)
    - Mail
    - Canale Telegram (+600 iscritti reali, sono entrati tramite il bot)

N.B. CANALE TELEGRAM ABBINATO
    Il canale telegram abbinato è fondamentale per aumentare gli ingressi Amazon. Pubblico sul canale le migliori offerte che il bot individua (il proprietario ha accesso a tutte le notifiche di calo di prezzo), in modo che gli iscritti al canale abbiano un motivo in più per cliccare sui link amazon con tag affiliato, quindi ottenere commissioni aggiuntive. Inoltre nel canale pubblico contest mensili, per invogliare gli utenti ad invitare altri amici o per far crescere i social e la visibilità del bot e acquisire sempre nuovi utenti.

BACINO DI UTENZA:
    Il bot attualmente ha +500 utenti attivi, con +3000 prodotti tracciati.
    Quindi il bot è avviato, attivo sui social, produce già entrate notevoli.
    I RICAVI MENSILI CON QUESTI UTENTI SONO DI +500€, fondamentalmente senza fare nulla!
    Basta veramente poco per aumentare il bacino di utenza, basta dedicare un minimo di tempo giornaliero ai social e al canale telegram con nuovi contest, oltre qualche post sponsorizzato facebook/instagram!

PERCHE' LO VENDO?
    Lo vendo per il semplice motivo che non ho più tempo per gestirlo, essendo appena stato assunto presso una azienda in Germania. Mi dispiacerebbe troppo far morire questa creazione, nata per passione e per sfida, ma che mi ha regalato belle soddisfazioni. Sono veramente costretto a svenderla, la VENDO E NON LA REGALO per il semplice fatto che ho bisogno della certezza che il progetto non muoia, vendendola la persona che ci investe sicuramente sarà motivata a rientrare con i costi e quindi non lascerebbe morire il progetto.

Spero di non aver dimenticato nulla, per qualsiasi altra info chiedete qui o contattatemi su Telegram: @ginvermutcampari

In allegato posto le foto di qualche mensilità di ricavi, per screen recenti contattatemi.

Files Allegati:

2. flippo95

flippo95 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Annina03

Annina03 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio: