urgentissimissimo

superciccio14

Utente Attivo
18 Lug 2005
88
0
0
Problema con ISS ed INCLUDE in pagine ASP

Salve, io devo realizzare un sito con due frame, su uno di essi devo visualizzare la data di modifica della pagina ASP/JScript che viene caricata sull’altro…come posso fare? Avevo pensato di passare delle variabili sulla uri di uno dei frame e prendere la data da lì però sembra che <!--#echo var="LAST_MODIFIED"--> non funzioni sulle pagine asp…qualche idea a riguardo? Grazie…

PS.
Non è che c'è qualche problema con iis perchè mi fa fa vedere gli include sulle estensioni html ma non sulle asp...azz... grazie a tutti
 
Ultima modifica:

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Madò......ma chi è questo??? Sta infestando il forum con discussioni e titoli pazzeschi!
Il moderatore corregga questa discussione!

E poi #echo mi sà di ASP C e non di ASP Js, per questo non funziona!

E poi le pagine HTML non possono avere gli include! l'html non è un liguaggio lato server! Con html non puoi farci nulla oltre la struttura di un sito!!!! :eek: :eek: :eek:
 

superciccio14

Utente Attivo
18 Lug 2005
88
0
0
calmati capo sono già io agitato con lavoro arretrato

Caro daviduccio :jolly: , mi dispiace averti urtato con i miei problemi cmq ti ricordo che i server side include funzionano con l'html, ma non lo dico io ma il mio professore di Igegneria Informatica che proprio un cretino non deve essere...sono stati introdotti da apache e fan parte del web statico con pagine dinamiche (non del web dinamico). detto questo prova se vuoi a inserire <!--#iecho var="DOCUMENT_NAME"--> su un server che supporti ASP et voilà vedi che succede...

IL mio problema e far visualizzare il nome della pagina ma su un altro frame...qualche idea!?

Ho postato qui perchè credevo ci fosse un errore di config del web server (iis) ma evidentemente non è così...scusa se ti ho turbato...
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Studente di ingegneria informatica lo sono stato anch'io, ma nessuno dei miei professori mi ha parlato di SSI!
Cmq i SSI girano solo su macchine Unix, l'estenzione del file deve essere shtml (Quindi non una pagina html semplice come hai fatto credere tu, perché come hai sottolineato ci vuole un web server "tra l'altro APACHE", mentre una pagina html la esegui con un doppio clic da ovunque!)
e quindi su asp non funzionerà mai, visto che ha bisogno di IIS!
Tale pagina dunque la devi eseguire su APACHE e su pgine con estenzione .shtml, nell'altra discussione ho cercato di aiutarti in un modo semplice!

:)
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Per quanto riguarda il calmarmi, penso che non devi dirlo tu, perché in quanto moderatore del forum mi devo occupare che sia pulito e devo correggere quello che non và, anche a costo di passare per scemo!

:fonzie:
 

superciccio14

Utente Attivo
18 Lug 2005
88
0
0
si ma

si ma basta settare su iss la libreria ssinc.dll anche alle estensioni html e html...ed il gioco è fatto...non so sennò si possono sfruttare le server variables in asp ma non so cmq come risolvere il problema mi ci andrebbe un colpo di genio, dispiace perchè il grosso dle sito sembra ok e non vorrei mai perdere punti su sta cavolata...cmq fidati gli ssi li puoi usare anche su iss con le estensioni html, basta settare opportunamente il server...fammi sapere
 

superciccio14

Utente Attivo
18 Lug 2005
88
0
0
daviduccio ha scritto:
Per quanto riguarda il calmarmi, penso che non devi dirlo tu, perché in quanto moderatore del forum mi devo occupare che sia pulito e devo correggere quello che non và, anche a costo di passare per scemo!

:fonzie:
hai ragione ma sto problema mi sta facendo impazzire e nessuno mi riesce a dà na mano consistente e il tempo strigne!!! :dipser:
 

superciccio14

Utente Attivo
18 Lug 2005
88
0
0
ok ma

dato che stiamo parlando la stessa cosa rimandiamo la discussione alla stanza sopra (asp) cosi evitiamo fastidiose ridondanze!? :D