Un nuovo pulsante di social bookmarking

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Il nuovo social network Questioner rende disponibile il proprio pulsante di condivisione, dal funzionamento identico a quello dei social più noti e dall'installazione molto semplice, il pulsante permette la creazione di condivisioni con link dofollow al proprio blog.

Tutte le informazioni a riguardo ed il codice per inserirlo sono disponibili a questo indirizzo http://www.help.questioner.it/il-pulsante-condivisione-di-questioner/

Ovviamente il tutto è completamente gratuito.
 

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
A breve sarà disponibile una versione con il pulsante in alto, dalle dimensioni simile alle corrispettive di fb o google plus, ti aggiorno in questo post.
 

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Aggiorno la discussione, il pulsante con contatore verticale è pronto.

L'indirizzo da cui prendere il codice è sempre http://www.help.questioner.it/il-pulsante-condivisione-di-questioner/

Una cosa importante:

Vorrei creare una lista di blog che utilizzano il pulsante, la lista verrà inserità in coda all'articolo appena linkato.
Contattatemi a team@questioner.it se avete inserito il pulsante e volete essere mostrati in questa lista.
 

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Il problema è stato risolto.

Ciao, mi è arrivato questa mattina il report dell'errore relativo alla tua condivisione, legato ad un errato encoding nell'importare alcuni caratteri presenti nella tua meta description. Il problema è stato risolto.

La tua condivisione è presente qui http://www.questioner.it/1311/Presswork-framework-html5-per-wordpress-con-editor-frontend-drag-drop-wordpress-style

Ora puoi effettuare tutte le condivisioni che vuoi.

Al momento comunque non escludo che in alcune condizioni particolari di charset e di caratteri particolari nel meta title e description alcune condivisioni possano essere non pubblicate in Questioner.
 

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Se altri vogliono inserire il pulsante ed avere un link al loro sito nella pagina che presenta il pulsante scrivetelo, avrei bisogno di qualche link anche per rendere più convincente quella pagina. Ciao.