Tour Operator: quale CMS scegliere?

felino

Utente Attivo
12 Dic 2013
897
10
18
Aci Catena (Catania)
Buongiorno a tutti voi,
per una guida turistica ho realizzato un sito web con CMS Wordpress in 4 lingue.

Adesso ho la necessità di creare una sezione dedicata al "Tour Operator": quindi pubblicazione di pacchetti personalizzati, ricerca per zona e tutto quello che concerne questo settore.

Cosa mi consigliare?
WooCommerce è adatto a questo scopo oppure mi conviene utilizzare un CMS diverso?

Alcuni esempi:
- Viaggidibascolo.it
- Gattinonitravelexperience.it/

Grazie.

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.267
11
38
34
Vercelli
www.webepc.it
Io sono di parte in quanto uso WordPress per tutto... quindi direi proprio Woocommerce :D

felino

Utente Attivo
12 Dic 2013
897
10
18
Aci Catena (Catania)
Ciao glm2006ITALY,
ci sono plugin dedicati sia per l'inserimento di campi custom nella scheda dei prodotto che per la ricerca (zona e intervallo temporale)?

Grazie.

zubairkhan12

Nuovo Utente
7 Apr 2020
1
0
1
Direi proprio di si.... anzi è un prodotto "ufficiale" di Woocommerce
http://www.woothemes.com/products/woocommerce-bookings/
Grazie per la condivisione, ma mi dispiace dire che la lingua che hai condiviso è molto costosa, tuttavia mi sto godendo le stesse caratteristiche in soli $ 99 con questo plugin,

rickmacht

Nuovo Utente
20 Mag 2020
2
0
1
Grazie Zubair per la condivisione, Sì, se necessario per la prenotazione di plug-in per molti siti Web Ci sono molti woocommerce plugins, quindi questo plug-in di prenotazione è compatibile con altri plug-in wooommerce?

rickmacht

Nuovo Utente
20 Mag 2020
2
0
1
[QUOTE = "rickmacht, post: 216473, member: 42656"]
Thanks Zubair for sharing, yes if needed for booking plug-ins for many websites. There are many woocommerce plugins , so is this booking plug-in compatible with other wooommerce plug-ins?
[/ QUOTE]

Especially when it comes to other paid plugins.