Suggerimento per corso di sviluppo APP e corso di sviluppo PHP

Pensate sia un'opportunità?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

FabiettoMilano82

Nuovo Utente
2 Nov 2016
4
0
1
37
Ciao a tutti,

mi chiamo Fabio e mi occupo di un piccolo business nel settore dei trasporti; ho visto recentemente questo sito wanderintown.com in quanto cercavo dei corsi di cucina araba in quanto amante della cucina.
Nel navigare all'interno del sito ho avuto modo di vedere due corsi per i quali sarei interessato in quanto per il mio piccolo business vorrei provare ad essere autonomo (premetto che ho avuto esperienza di programmazione in c++ un po di anni fa) per realizzare il mio sito web in php e creare una piccola app per gestire i rapporti con i miei clienti.

Corso di sviluppo Android: wanderintown.com
Corso di sviluppo PHP: wanderintown.com

i costi sono veramente interessanti, è una piattaforma di knowledge sharing, quindi gli insegnanti sono persone come noi che hanno sviluppato nella loro esperienza queste competenze e tramite questo sito strutturano un corso per insegnarle e condividerle con gli altri.
Non avendo grandi disponibilità economica ed essendo consapevole che ho bisogno un po di una guida, pensate possano fare al caso mio? Mi date qualche suggerimento?

grazie mille ragazzi !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.038
146
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ho tolto i link in quanto 'odorano' un po' di pubblicità,
comunque non conosco que corsi, l'unico dubbio è che mi sembra un poco come il cavolo a merenda corsi di cucinja araba abbinati alla programmazione.
anche mrwm fa corsi di php ecc.. basta che tu scriva un messaggio prinvto all'amministratore maxbossi
 

FabiettoMilano82

Nuovo Utente
2 Nov 2016
4
0
1
37
Ciao,

ho inserito il link per indicare puntualmente la pagina così da condividere meglio il messaggio. Quello che stavo cercando era la possibilità di imparare queste cose con costi bassi dato che i corsi vedo che hanno un prezzo sempre molto elevato e non ho l'opportunità di spendere quei soldi.
Questo sito sembra essere una piattaforma di knoledge sharing, quindi le persone possono insegnare a costi bassi le loro conoscenze, quindi credo sia questo il motivo per cui ci siano corsi di cucina, di tecnologia di sport etc.. sembra anche molto figo !!!

Tornando a noi, il mio interesse è fare corsi a basso costo, voi (ma lo richiedo anche a te "Borgo Italia") cosa ne pensate di questa cosa? Qualcuno li ha mai provati?