Sito per lo sviluppo di loghi

mollyblue

Nuovo Utente
30 Ago 2011
4
0
0
Ciao a tutti, sono nuova del sito.
Un mio pareten sta per aprire una nuova società è ha bisogno di un'agenzia professionale / freelance che gli possa sviluppare il logo e tutta la comunicazione di cartelline, carta intestata, ecc
Mi sapete dire se online esistono dei siti a cui commisisonare il lavoro? Una specie di Mypixmania non per le stampe ma creazione loghi. Il top sarebbe che facessero anche brochure e cartelline.
Oppure c'è qualcuno di voi che ha un sua attività...
 

mollyblue

Nuovo Utente
30 Ago 2011
4
0
0
Grazie per la risposta. Sono andata sul sito ma da quello che ho capito loro fanno stampa invece a noi serve tutto da zero, a partire dal logo. Ho visto che hanno dei loghi già fatti ma sono solo immagini e bruttini.
Girando su Internet ho visto www.logopro.it che fa loghi a partire da 100€: mi sembrano più belli. Cosa ne pensi del prezzo?
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
conosco grafici che prendono 1000 Euro per il solo studio del logo, quindi come prezzi sono concorrenziali, sulla qualità non so, non li conosco.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T SCAMBIO LINKS per SITO DI SVILUPPO SITI WEB Offerte e Richieste di scambio links 10
T Cerco webmaster per sviluppo sito in php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
S Ricerca per sviluppo sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [cerco] appassionato per sviluppo sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
R [CERCO] Preventivo per sviluppo sito video Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A Consiglio per sviluppo sito con sezione news in PHP Webdesign e Grafica 6
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
A Consiglio per creazione sito web CMS (Content Management System) 1
S CREAZIONE DI SITO PER CORSI DI FORMAZIONE WordPress 3
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
E Sito con procedure guidate per la scelta prodotti CMS (Content Management System) 0
A Cornici immagini per sito Web Wordpress WordPress 1
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B [WordPress] Consigli per sito b&b WordPress 1
A [HTML] Creare sito web per eLearnig HTML e CSS 2
D [MySQL] cerco sviluppatore data base windows e linux per riparare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Web server domestico per sito con 50 accessi contemporanei, potenza necessaria? Hardware 0
svtmaster professionalità per gestire sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L Cerco webmaster "au pair" per sito formazione online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E Cerco partner / socio per gestione sito di annunci incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K CERCO COLLABORATORI PER SITO VIAGGI GIÀ IMPOSTATO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
clippingpathnyc Hai bisogno di Suggesion per il nuovo sito SEO e Posizionamento 1
A Aiuto per configurare il banner di Iubenda su un sito in html HTML e CSS 0
Jonn [WordPress] Gestione categorie e tags per sito eventi WordPress 2
O Cerco webmaster per sito di fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P [HTML] Problema con menu orizzontale a tendina per sito web HTML e CSS 17
S cerco webmaster per sito HW Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I VENDO italian-apartment SITO WEB DI ANNUNCI PER VENDERE IMMOBILI ALL'ESTERO. Compravendita siti e domini 2
T [VENDO] MOBILE APP/SITO AVVIATI [UBER PER PARRUCCHIERI] www.e-cut.co.uk Compravendita siti e domini 0
F Info aws ed ec2 per creazione sito vendita orodotti digitali Server Dedicati e VPS 0
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
N Cerco sviluppatore ASP per aggiornamento sito e-commerce esistente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
M [PHP] o [APACHE] - Filtro geo per accesso sito PHP 6
Br1ma [HTML] Quale editor utlizzare per la manutenzione del sito ? HTML e CSS 5
S [cerco] persona per SEO, posizionamento sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Cerco collaboratori per nuovo sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M [Joomla] Sito per agenzia viaggi Joomla 0

Discussioni simili