Sito per lo sviluppo di loghi

mollyblue

Nuovo Utente
30 Ago 2011
4
0
0
Ciao a tutti, sono nuova del sito.
Un mio pareten sta per aprire una nuova società è ha bisogno di un'agenzia professionale / freelance che gli possa sviluppare il logo e tutta la comunicazione di cartelline, carta intestata, ecc
Mi sapete dire se online esistono dei siti a cui commisisonare il lavoro? Una specie di Mypixmania non per le stampe ma creazione loghi. Il top sarebbe che facessero anche brochure e cartelline.
Oppure c'è qualcuno di voi che ha un sua attività...
 

mollyblue

Nuovo Utente
30 Ago 2011
4
0
0
Grazie per la risposta. Sono andata sul sito ma da quello che ho capito loro fanno stampa invece a noi serve tutto da zero, a partire dal logo. Ho visto che hanno dei loghi già fatti ma sono solo immagini e bruttini.
Girando su Internet ho visto www.logopro.it che fa loghi a partire da 100€: mi sembrano più belli. Cosa ne pensi del prezzo?
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
conosco grafici che prendono 1000 Euro per il solo studio del logo, quindi come prezzi sono concorrenziali, sulla qualità non so, non li conosco.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T SCAMBIO LINKS per SITO DI SVILUPPO SITI WEB Offerte e Richieste di scambio links 10
T Cerco webmaster per sviluppo sito in php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
S Ricerca per sviluppo sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [cerco] appassionato per sviluppo sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
R [CERCO] Preventivo per sviluppo sito video Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A Consiglio per sviluppo sito con sezione news in PHP Webdesign e Grafica 6
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5