servizio pubblicitario rifiuta email "Anonima"

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Cercando di registrarmi ad un servizio per fare della pubblicità e poterci ricavare qualcosa, ad un certo punto mi dice che l'email che ho inserito è anonima, e non mi fa più andare avanti. Credo che si riferisca al fatto che l'indirizzo è registrato su uno dei tanti servizi gratuiti, come facciamo tutti. Posso sapere cosa dovrei fare se invece volessi che un mio indirizzo email non fosse più "anonimo", per così dire? Vi ringrazio eventualmente per ogni delucidazione al riguardo

_______
Bye
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V Servizio design pagina web e download in self contained html file Discussioni Varie 1
Licantropo Servizio oroscopo per giornali e/o testate web Discussioni Varie 2
miglior servizio1 Servizio crescita instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D VENDO SERVIZIO DI CRESCITA PROFILI INSTAGRAM Annunci servizi di Social Media Marketing 0
giorgiacampus OFFRO SERVIZIO DI CRESCITA FOLLOWER Annunci servizi di Social Media Marketing 5
C [SERVIZIO] INSTAGRAM BOT,CRESCITA VELOCE E FOLLOWERS REALI! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Offro servizio Incremento Follower e Gestione Profili Istagram Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Servizio gestione pagina Instagram Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
wildcity9 vendo servizio di crescita followers e likes instagram Altri Annunci 1
I [OFFRO] servizio aumento followers e likes Annunci servizi di Social Media Marketing 0
K [WordPress] servizio che capta gli hashtag di fb e instagram WordPress 2
T [OFFRO] SERVIZIO DI ACCOUNT GROWING INSTAGRAM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D Servizio di aumento fans instagram molto economico! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
D Servizio ssh Reti LAN e Wireless 0
felino [WordPress] [Woocommerce] Ritiro in zona: includere servizio aggiuntivo optional WordPress 0
B Mysql servizio non parte MySQL 0
S Seo Service- Servizio di ottimizzazione- a partire da €99! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M [IIS] Quale Servizio Web Web Server 7
felino [Wordpress] Servizio di streaming WordPress 8
felino [PHP] Servizio streaming da una sorgente video qualunque PHP 0
M Continua da "posta elettronica" - Configurazione email php su servizio hosting PHP 2
V Servizio email con calendario condiviso Posta Elettronica 1
matteoraggi Contratto per registrazione domini internet e servizio di hosting Domini 1
felino MailChimp: servizio gratuito. Email Marketing 3
C [Servizio]Traffico/visite Internazionale proveniente da Facebook (Stati Uniti, Germnia, Australia) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C [Servizio]Traffico/visite Internazionale proveniente da Facebook (Stati Uniti, Germnia, Australia) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Gabriele Visioli da AlterVista a Altro servizio Housting Hosting 4
C [Servizio]Visite per siti web o video provenienti da facebook.com o da dove vuoi tu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [OFFRO servizio app] Sviluppatore IOS & Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [OFFRO servizio app] Sviluppatore IOS & Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
marino51 l'invio della posta elettronica ed il servizio offerto da vari provider Posta Elettronica 0
ivarello Creare un Servizio con codice PHP PHP 1
C [OFFRO] Servizio di Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani con PR da 2 a 5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F Registrar domini .it con ottimo servizio Domini 1
coolnetwork [CERCO] Blogger per Recensione/Testing servizio Hosting Linux Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Scelta servizio hosting per un principiante Hosting 2
mondrian [Apache] un solo web server più porte a cui richiedere il servizio Apache 0
mondrian [Apache] un solo web server più porte a cui richiedere il servizio Apache 0
J Conversione servizio Aruba Hosting 1
A [Vendo] Servizio di messaging su centinaia di gruppi di Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
HostinGorilla [Cerco Collaborazione] - cercasi rivenditori di servizio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M servizio WYSIWYG con funzione DB Hosting 1
G [VENDO] Servizio Tutto Incluso A Rotazione - advhits.com (2500 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [Vendo] Servizio article maketing professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H Cerco tester nuovo servizio di Hosting Gratis Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
G [VENDO] Visite Per Siti/Blog/Forum (Prova Gratuita Del Servizio) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
voldemort SiteLock: opinioni sul servizio? Sicurezza e Virus 1
T [Vendo] Servizio di pubblicazione Article marketing su PR-3 vari temi! Offerte e Richieste di scambio links 0
G Servizio Guestbook Supporto Mr.Webmaster 0

Discussioni simili