requisiti hosting per dolphin

Discussione in 'Content Management System (CMS)' iniziata da cantautore, 15 Settembre 2009.

1. cantautore

cantautore Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho trovato dolphin in ita volevo sapere che tipo di spazio web si deve acquistare e cos'altro per avere nel proprio sito dolphin.. grAZIE.

2. gianni21031

gianni21031 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao. Nei requisiti di installazione si legge che dolphin richiede:

- almeno 200 MB di spazio sul server e un database mysql di almeno 1MB

- sistema Linux con SAFE_MODE off e REGISTER_GLOBALS off oppure un sistema windows con web server Apache, Mysql e PHP.

- la versione di php deve essere 4.3.6 o superiore, che supporti estensioni XML e XSL.

- la versione di mysql deve essere almeno la 4.1.2

Non sono requisiti molto elevati, ma ovviamente tutto dipenderà anche dal traffico che avrà il sito in seguito.

Le offerte di hosting con questi requisiti sono davvero tante, e anche con prezzi molto diversi tra di loro.
    Ti consiglio di dare un'occhiata qui per farti un'idea: http://hosting.mrwebmaster.it/

3. cantautore

cantautore Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i costi da cosa dipendono?

4. cantautore

cantautore Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nex risponde?

5. Eliox

Eliox Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    i costi DOVREBBERO dipendere dall'affidabilità del servizio, ma la verità è che si tratta di un mercato poco regolato e ognuno fa più o meno quello che gli pare...

6. gianni21031

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti... Dovrebbero dipendere dallo spazio offerto, dalle caratteristiche dello spazio, dal supporto che ti danno per il php o altri linguaggi, dalla presenza e dallo spazio del database, dalla banda di traffico a disposizione.
    Però spesso, se dai un'occhiata in giro, troverai facilmente servizi che ti danno di più a minor prezzo e servizi che ti danno di meno ad un prezzo più elevato... Tutto è relativo! ;)

7. cantautore

cantautore Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mettiamo caso che io immediatamente devoa papire sta community.. quale offerta attuale a quale costo e in quale sito?

8. gianni21031

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che posso darti io è solo un consiglio. io utilizzo per un mio sito Aruba da diversi anni e mi sono trovato bene (costa 38 euro l'anno con database mysql di 100 Mb). ma prima prova a fare una ricerca su google per vedere se alcuni utenti hanno trovato difficoltà nell'installazione di dolphin. ripeto, è solo un consiglio. altri ti diranno che aruba non offre buoni servizi o che i prezzi sono cari...
    Oppure prova a vedere qui: http://misterdomain.eu/it/Default.aspx
    Ci sono dei buoni prezzi e delle ottime caratteristiche.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina