redemption mailing marketing

Discussione in 'Email Marketing' iniziata da MECHRIS, 26 Marzo 2015.

1. MECHRIS

MECHRIS Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    :byebye:appena iscritta, voglio utilizzare il mailing marketing per una campagna di vendita. Non essendo una esperta
    se qualcuno di voi riesce a darmi qualche dato di risposte, vi sarò molto grata. un caro saluto a tutti

2. Jizzy

Jizzy Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai già una lista di contatti? Se è così può essere vantaggiosa, altrimenti potresti ottenere l'effetto opposto.

3. otto9due

otto9due Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Punteggio:
    28
    Che obiettivo ti sei posta alla fine della tua campagna?

Saluti.
    G.G.

4. marino51

marino51 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    127
    Punteggio:
    63
    Occupazione:
    free lance
    poche considerazioni dalla mia esperienza,

gli indirizzi email devono essere persone fisiche, altrimenti sono normalmente cestinate da chi filtra il "generico"

le persone a cui invii la mail devono avere interesse specifico per il contenuto della mail, inutile che spieghi a me come funziona una crema di bellezza

se i tuoi indirizzi email rappresentano il target giusto puoi aspettarti una redemption del 5 - 6 %, se arrivi ad 8 fai salti di gioia

se invece ti rivolgi ad un "pubblico estremamente selezionato e motivato" con un'offerta specifica per loro la redemption può salire al 35 %

considera i valori come finali dopo la mail di "sollecito" e nel secondo caso dopo chiamata telefonoca

la "fidelizzazione" può aumentare la redemption, intendendo con fidelizzazione una credibilità acquisita
    ciao
    Marino

Ultima modifica: 10 Settembre 2015
Sto caricando...

Condividi questa Pagina