redemption mailing marketing

MECHRIS

Nuovo Utente
26 Mar 2015
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Ciao a tutti,
:byebye:appena iscritta, voglio utilizzare il mailing marketing per una campagna di vendita. Non essendo una esperta
se qualcuno di voi riesce a darmi qualche dato di risposte, vi sarò molto grata. un caro saluto a tutti
 

Jizzy

Nuovo Utente
4 Lug 2008
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Hai già una lista di contatti? Se è così può essere vantaggiosa, altrimenti potresti ottenere l'effetto opposto.
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
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Che obiettivo ti sei posta alla fine della tua campagna?


Saluti.
G.G.
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
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Lombardia
poche considerazioni dalla mia esperienza,

gli indirizzi email devono essere persone fisiche, altrimenti sono normalmente cestinate da chi filtra il "generico"

le persone a cui invii la mail devono avere interesse specifico per il contenuto della mail, inutile che spieghi a me come funziona una crema di bellezza

se i tuoi indirizzi email rappresentano il target giusto puoi aspettarti una redemption del 5 - 6 %, se arrivi ad 8 fai salti di gioia

se invece ti rivolgi ad un "pubblico estremamente selezionato e motivato" con un'offerta specifica per loro la redemption può salire al 35 %

considera i valori come finali dopo la mail di "sollecito" e nel secondo caso dopo chiamata telefonoca

la "fidelizzazione" può aumentare la redemption, intendendo con fidelizzazione una credibilità acquisita
ciao
Marino
 
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