redemption mailing marketing

Discussione in 'Email Marketing' iniziata da MECHRIS, 26 Marzo 2015.

  1. MECHRIS

    MECHRIS Nuovo Utente

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    Ciao a tutti,
    :byebye:appena iscritta, voglio utilizzare il mailing marketing per una campagna di vendita. Non essendo una esperta
    se qualcuno di voi riesce a darmi qualche dato di risposte, vi sarò molto grata. un caro saluto a tutti
     
  2. Jizzy

    Jizzy Nuovo Utente

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    Hai già una lista di contatti? Se è così può essere vantaggiosa, altrimenti potresti ottenere l'effetto opposto.
     
  3. otto9due

    otto9due Utente Attivo

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    Che obiettivo ti sei posta alla fine della tua campagna?


    Saluti.
    G.G.
     
  4. marino51

    marino51 Utente Attivo

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    poche considerazioni dalla mia esperienza,

    gli indirizzi email devono essere persone fisiche, altrimenti sono normalmente cestinate da chi filtra il "generico"

    le persone a cui invii la mail devono avere interesse specifico per il contenuto della mail, inutile che spieghi a me come funziona una crema di bellezza

    se i tuoi indirizzi email rappresentano il target giusto puoi aspettarti una redemption del 5 - 6 %, se arrivi ad 8 fai salti di gioia

    se invece ti rivolgi ad un "pubblico estremamente selezionato e motivato" con un'offerta specifica per loro la redemption può salire al 35 %

    considera i valori come finali dopo la mail di "sollecito" e nel secondo caso dopo chiamata telefonoca

    la "fidelizzazione" può aumentare la redemption, intendendo con fidelizzazione una credibilità acquisita
    ciao
    Marino
     
    Ultima modifica: 10 Settembre 2015
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