Progetto WEB

Quanto sei interessato?

  • Si, molto

    Voti: 0 0,0%
  • No per mancata disponibilità

    Voti: 0 0,0%
  • No perchè il progetto non è interessante

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    2
  • Sondaggio terminato .

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Ciao a tutti,

scrivo perchè vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati alla
realizzazione di un progetto web opensource per la gestione domanda\offerta di collaborazioni in modalità freelance.

La collaborazione si intende non retribuita, puramente volontaria.

Aspetto commenti...
Grazie
Ciao, Ciro
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Perdonami, mi ero tenuto a mente di rispondere ma poi, come al solito, mi sono dimenticato :D
Ti volevo dire che io potrei dare una mano in qualche cosuccia, anche se non mi dispiacerebbe capire in quale/i linguaggio/i verrà realizzato e con quale supporto per la memorizzazione dei dati (database, file di testo, file XML...).
Quindi voto "Sì, ma vorrei approfondire" :)
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Ciao Alex,

grazie mille.. almeno c'è interesse.

Beh, essendo un progetto web open source la prospettiva era di realizzare qualcosa su architettura LAMP prevedendo però qualcosa di meno stringente ovvero uno storage layer che consenta l'interfacciamento con Oracle e Sql Server.

Ovviamente la tecnologia può essere definita in fase di analisi... anhce java sarebbe carino ma con problemi di hosting (prezzo)

Cmq grazie
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Allora non credo che sia una cosa che fa al caso mio. Di Java so giusto le basi e non ho mai lavorato con i database da te citati. Io pensavo che tu volessi fare qualcosa con PHP e MySQL, ambienti in cui mi sono fatto le ossa :D
Di LAMP, poi, so meno che niente, quindi, anche io non faccio al caso vostro! :D
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
LAMP è l'acronico di Linux, Apache, MySQL, PHP quindi credo che il campo sia il tuo... :)
Per Java, era solo una possibilità, le scelte tecniche non sono ancora state vagliate :)
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Perdonami, pensavo che con LAMP tu intendessi proprio lavorare su un server condiviso LAMP (ossia un pacchetto per Linux che installa Apache, MySQL e PHP). Allora sì, il campo è il mio eccome. Fammi pure sapere se ti serve qualcosa, dunque :D
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Per corettezza aggiungo qualche informazione aggiuntiva:

Il progetto prevede la creazione di offerte di lavoro\task.
A differenza di quanto già presente prevederà anche l'upload di documenti e\o draft di requisiti da realizzare e prevederà che i possibili candidati possano offrire offerte economiche e temporali di realizzazione dei task indicati (oltre ad i loro cv). In questo modo si realizzerà un sistema davvero completo e funzionale per la gestione delle richieste di collaborazioni.

Che ne pensate?
 

Portabile84

Nuovo Utente
4 Ott 2007
13
0
0
Italia
www.free-technology.org
Salve.
Sono capitato per caso nel suo annuncio.

Le dico che ho già sviluppato un software simile (visualizzabile nell'area Layouts >> Demos del sito web della mia attività).

Il software è stato creato per girare su webserver Linux (per varie funzioni nell'upload e gestione file e permessi), sfrutta il mod rewrite e permette.

Allo stato attuale ha le seguenti funzionalità:
  • Moderazione inserzioni (per gruppi utente).
  • Inserimento inserzioni con immagini, allegati etc (editor WYSIWYG).
  • Creazione schede profili utente.
  • Ricerca per regione, per keywords.
  • Ultime X inserzioni.
  • Più visitati.

Se interessato, ovviamente andando a modificare qualche suo modulo ed aggiungendone degli altri, si potrebbe velocizzare la sua realizzazione.

Potremo discuterne in privato del tutto.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Progetto Sito web responsive HTML e CSS 2
LDB Multimedia e Internet Realizzo e Progetto Siti Web per ogni tipologia Professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [VENDITA IN PROMOZIONE] Progetto Sito Web Ristoranti Altri Annunci 0
elpirata [Cerco] 1 collaboratore per progetto web application Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
F creazione progetto web con player e database Javascript 1
S [GRATUITO] Per framework, e progetto open Source cercasi programmatore PHP e GRAFICO WEB Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D (Nuovo progetto) Creare un sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [Cerco socio] per un progetto di business web in PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T Wikinformatics, nuovo progetto web Presenta il tuo Sito 2
C Web reference non riconosce classe del progetto .NET Framework 1
A Cerco collaboratore per sito web su scommesse sportive. ottimo progetto SEO e Posizionamento 4
G Progetto Sito Web con Php e Mysql PHP 0
marcopolo WEBMASTER esperto per progetto web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [CERCO]20/30 Articolisti per progetto web! Argomenti? Scelta libera agli scrittori! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I (retribuito)Cerco Webmaster su mi e brianza per nuovo progetto web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C Grande progetto sul web semantico Altri Annunci 0
P Aaa Cercasi Web Designer Per Piccolo Progetto Altri Annunci 2
D Cerco collaboratori per un progetto Web ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Progetto creo e sviluppo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
open-think un progetto x indicizzare l'intero web grub SEO e Posizionamento 2
L Cerco Partner per progetto web Altri Annunci 4
C Pubblicare progetto MVC in remoto PHP 5
F NetBeans problema creazione progetto Java Windows e Software 0
C [Diagramma E/R] Consiglio su progetto Database 0
R [C#] Quali dipendenze occorrono su progetto "Setup" con Access Database? .NET Framework 1
D Progetto sito Discussioni Varie 1
R [Visual Studio Community] Non trovo il Progetto di Setup .NET Framework 0
M [DIAGRAMMA ER] Consiglio su progetto Presentati al Forum 1
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S Aprire su Mac Progetto PSD salvato su win Photoshop 0
A [ASP.Net] Gestire il profilo ADMIN in un progetto ASP NET e pattern MVC ASP.NET 0
C info: da mockup al progetto finale Discussioni Varie 0
Licantropo [Joomla] Nuovo progetto community locale Joomla 18
gandalf1959 Esportare testi da un vecchio progetto fatto con Adobe Director Mac e Software 0
AndrewBonz Compro account Instagram per nuovo progetto sulla cucina. Presentati al Forum 1
B [Visual Basic] Passaggio variabili da un progetto all'altro (Visual Studio 2017 C#/SQL) Visual Basic 0
Andrei Daniel Glodeanu Vendo Progetto Per Android/iOS già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Arcadia [MS Access] Implementazione progetto con nuove funzioni. MS Access 0
G [Diagramma ER] Consiglio su progetto Database 0
W [PHP] Un dettaglio di logica e approccio sulla sicurezza di un progetto. PHP 9
mdx1986 Creatore app per nuovo progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
elpirata Confusione totale progetto nuova infrastruttura HW Reti LAN e Wireless 4
F Progetto java su Tweet Java 0
F Cerco qualcuno per un progetto java gratuito Java 1
G [Java] Progetto - Distribuzioni Voti Java 1
elpirata Struttura tabella per inizio nuovo progetto Database 7
C esercizio in c progetto eulero C/C++ 0
M Cerchiamo socio esperto SEO per progetto già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
tecniconapoletano [PHP] Progetto assistenza remota Discussioni Varie 12

Discussioni simili