problemi visualizzazione sito

BoBi

Nuovo Utente
28 Set 2007
3
0
0
Lombardia
Buongiorno a tutti ! :byebye:
Sono un utente fresco fresco di questo forum, che dopo ricerche e prove varie mi è sembrato forse il migliore per questo campo informatico.. ;)
Vi scrivo perchè ho uno strano problema, spero banale, che ho riscontrato dopo la realizzazione del mio sito internet. Preavviso che non sono affatto un webmaster esperto, ma mi piace dilettarmi fra tag e codici html.. :D
Il problema è il seguente:
dopo aver realizzato il sito con Dreamweaver, mi sono reso conto che quando io provo la pagina sul IE, tutto procede perfettamente, ma se provo ad aprirlo con FF, alcune scritte mi appaiono di diverso colore, come se mancasse nel codice un tag di chiusura che invece c'è.
Inoltre, problema ben più complesso, è stato riscontrato un problema di visualizzazione del sito da altri utenti, ovvero, sul mio pc lo vedo in un determinato modo, mentre gli altri lo vedono completamente diverso.. :crying:

Vi allegherò una foto di come lo vedo io, e manderò la pagina html a chiunque fosse in grado di darmi una mano, in modo tale che anche voi potrete provare la visualizzazione sul vostro pc..

Anticipo che il problema è rivolto all'utilizzo di una tabella spry, che dreamweaver ha preimpostate..
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi, prego di farmelo sapere..
Grazie anticipatamente a tutti, attenderò con ansia vostre risposte!

Allegati in ordine:
problema 2: sito su mio pc
problema 1: firefox
problema 1: explorer
 

Allegati

BoBi

Nuovo Utente
28 Set 2007
3
0
0
Lombardia
...

Grazie bluroy!
Ti passo la pagina html perchè purtroppo non ho ancora messo online niente.. Però potrei passartela in privato?
grazie
 

BoBi

Nuovo Utente
28 Set 2007
3
0
0
Lombardia
evviva

Vorrei ringraziare Bluroy, che si è sbattuto un pomeriggio per risolvere il mio problema..
Ancora molte grazie!

un saluto a tutti :fonzie:
 

folial46

Nuovo Utente
18 Set 2007
8
0
0
--------------------------------------------------------------------------------

Aiutatemi, lo so che per voi è una sciocchezza, ma io sto impazzendo con frontpage. Stavo esercitandomi per la conoscenza del programma quando ad un certo punto e non ricordo quale diavoleria ho toccato, la pagina bianca del foglio, l'ho trasformata in maledette CELLE. Sono andato su in "tabelle" e non c'era il rilievo o collegamento ipertestuale su "SELEZIONA" e nemmeno da "MODIFICA" potevo intervenire. Cosa devo fare? Ho anche provato a disinstallare e installare di nuovo il programma, ma niente, mi appaiono sempre quelle maledette celle. C'è qualcuno che può dirmi cosa devo fare, per cortesia. Grazieeee!!!