Power Bank: batteria portatile per cellulare

felino

Utente Attivo
12 Dic 2013
940
10
18
Aci Catena (Catania)
Buongiorno a tutti....

In giro si vedono continui annunci legati a queste batterie portatili per smartphone e tablet, esattamente chiamati Power Bank (link ad un prodotto di esempio!).

Voi cosa ne pensate?
Li avete provati?

Ad esempio quello del link da me inviato ha un costo bassissimo rispetto ad una normale batteria che costa molto di più.

;)
 

Albus19severus

Nuovo Utente
25 Lug 2014
3
0
0
Grugliasco (TO)
Ho trovato uno con un prezzo super basso, anzi il prezzo è il più basso che ho visto, ma un power bank con prezzo così basso, ho paura del suo rischio potenziale, infatti, ho acquistato questo, da parte mia mi sono trovato bene.
 

Crispi F.

Nuovo Utente
7 Ott 2014
11
0
0
Io ne ho provato uno "in prestito" (me lo sono fatto prestare per un viaggio) e mi ha letteralmente conquistato, salvandomi da situazioni scomode più di una volta (tipo smartphone che si spegne quando lo stai usando come navigatore per andare in un posto altrimenti irraggiungibile). Ora ho intenzione di comprarne uno ma voglio prima informarmi bene perché spesso si sottovalutano aspetti poi parecchio utili come dimensioni e peso. In fondo sono oggetti da portare sempre in giro...
 

Night Assassin

Utente Attivo
16 Mar 2013
200
0
0
Bhe ci sono infinite varietà di power banck... caricano da 1-4 volte, con più o meno potenza, con migliore peggiore marca. Le trovi anche da 6€ come le trovi da 30€... tutto sta a cosa vuoi e se preferisci qualità o prezzo.

Inviato con Tapatalk Free da Android
 

Crispi F.

Nuovo Utente
7 Ott 2014
11
0
0
Per questo chiedevo quale poteva essere una marca affidabile. :)

Una marca di cui mi hanno sempre parlato molto bene è la Anker. Ovviamente ci saranno modelli più riusciti e altri meno, ma in generale penso sia piuttosto affidabile e con un buon rapporto tra qualità e prezzo. Poi se vuoi qualcosa di più "fashion" c'è anche la puro.
 

Crispi F.

Nuovo Utente
7 Ott 2014
11
0
0
Ti posto qualche link così ti orienti meglio. Questo è un modello che mi piace molto e che è anche in mega offerta, devo farci un pensierino anch'io. Se no ce ne sono di tanti altri tipi, come questo che ha la forma di un rossetto, ottimo per le donne :p
 

Discussioni simili