Posizionato con una sola parola

Discussione in 'SEO e Posizionamento' iniziata da filomeni, 25 Dicembre 2018.

1. filomeni

filomeni Moderatore Membro dello Staff MOD

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Punteggio:
    38
    Occupazione:
    Web Developer
    Home Page:
    Ciao,
    ho notato che facendo le ricerche su Google il mio sito esce si in prima pagina, ma se cambio leggermente le parole di ricerca, anche se comunque presenti nel sito, non vengo posizionato!
    Il sito è composto come "Single page" e tutti gli argomenti quindi presenti in una sola pagina che l'utente scorre comunque dal menu.
    Il sito è on line da tanti anni e comunque ricevo un discreto numero di visite. il link è questo https://www.allevamentogattibengala.it quindi se faccio ricerca con il nome a dominio, (almenno per questo) sono in prima pagina: parole di ricerca "allevamento gatti bengala", ma gia se metto "gatti bengala" non c'è neanche l'ombra del mio sito!
    Mi sapreste indicare una strategia?
    Grazie

2. Zidane

Zidane Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    Home Page:
    Secondo me dovresti creare un blog dove parli proprio di questo argomento: gatti bengala.
    Magari spiegando perchè sono così belli, come si allevano, che tipo di malattie potrebbero contrarre, ecc ecc.
    Ovviamente gli argomenti li conoscerai più di me :)

3. filomeni

filomeni Moderatore Membro dello Staff MOD

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Punteggio:
    38
    Occupazione:
    Web Developer
    Home Page:
    Si, infatti di blog ne ho due... Ma il problema del sito rimane! Grazie comunque pert la risposta

4. MarkWeb

MarkWeb Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Punteggio:
    8
    Home Page:
    Ciao,

allora sicuramente essere posizionati così bene con "allevamento gatti bengala" è ottimo.

Per quanto riguarda “gatti bengala” è sicuramente molto più difficile posizionarsi essendo molto più generica.

Per guadagnare posizioni è necessario lavorare in ottica SEO su quella keyword, come?

Per esempio la stesura di una sezione dedicata ai gatti del bengala nella sezione blog è un’ottima strategia.

Per esempio parlando in generale dei gatti del bengala.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina