[PHP] richiesta di aiuto

Discussione in 'PHP' iniziata da jotes, 24 Luglio 2017.

1. jotes

jotes Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    questa che sto per fare è una richiesta particolare
    siete liberi di criticare, insultare ecc.

ecco:
    io come ho detto nella presentazione sono un non vedente, e sto imparando a programmare
    volevo chiedere:
    c'è qualcuno in grado di assistermi con il mio progetto?
    ho bisogno di un esperto o di medio/alto livello che mi aiuti o che mi segua con il progetto ovvero sitoweb che sto facendo in questo momento... questo mi aiuterà a guadagnare più esperienza.
    non pretendo di essere un esperto, per questo vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi.
    grazie in anticipo!

PS: non sono in grado di pagare qualcuno per questo se dovesse esserci una persona che se lo sta chiedendo.

2. bubino8

bubino8 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Ciao.
    Io sarei a disposizione, dipende quanto tempo bisogna dedicare al tuo progetto, perchè tutti studiamo e lavoriamo.
    Che tipo di progetto hai in mente.

Ciao
    Elia

3. jotes

jotes Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    più che altro dato che sono al primo progetto avrei bisogno solo di consultarmi con qualcuno di come fare certe cose, piuttosto che altre.
    di tempo non è un problema anch'io in questo periodo sono impegnato ma in genere non pretendo tanto cerco di adeguarmi a voi insomma

4. bubino8

bubino8 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Allora puoi cominciare te con le tue conoscenze iniziando dalla base. Appena hai qualche dubbio o domanda apri un post o scrivi in questo e vedrai che ci sarà sempre qualcuno disponibile ad aiutare.
    Se non sai da dove partire puoi cominciare descrivendoci un po le idee che hai in mente e cosa vorresti realizzare sito personale, social, gestionale o altro in modo da poterti consigliare da dove iniziare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina