[Photoshop] Da 2D a 3D, Deformazione?

LayOut

Nuovo Utente
2 Mar 2018
4
0
1
24
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Ultimamente non riesco a capire un passaggio di Photoshop e vorrei chiedere aiuto, ora vi elenco il problema:
Ho un logo da rendere "tridimensionale", di conseguenza, seleziono il livello dove è contenuto il Logo, creo una "Nuova Estrusione 3D del livello selezionato" e voilà, appena dono al logo totalmente piatto la profondità che necessità un oggetto Tridimensionale, il logo da Cilindrico (Visto che la forma base del Logo è Circolare) passa ad un Cilindro poco lontano dall' esse Cilindrico. Viene deformato.
Ho provato in tanti modi, a risolvere il problema, Rendering, Attenuazione della circonferenza, ma niente, qualcuno sa dirmi dove persiste il problema e come risolverlo?
Vi ringrazio in Anticipo, cordiali Saluti.
 

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.052
6
38
49
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
Non si capisce molto il tuo problema... Da quel che intuisco, è logico che se una immagine piatta (2d) la vuoi rendere "similmente" 3D, questa si deforma seguendo la superficie che vuoi rendere (cilindro, sfera ecc). Quindi non capisco il fulcro del problema...
 

LayOut

Nuovo Utente
2 Mar 2018
4
0
1
24
Il problema sostanzialmente è: Un immagine circolare in 2d, trasformata in 3d, mi risulta frammentata sui bordi dell' ellisse e non riesco a risolvere. anziché essere un cerchio diventa un cerchio con alcuni tratti che sono a zig zag.
 

LayOut

Nuovo Utente
2 Mar 2018
4
0
1
24
Ecco un esempio del problema:


Questa è una bozza del mio progetto, ma come vedete vengono gonfiate e ristrette alcune parti e la modellazione della profondità viene sfasata.
 

Allegati