[Photoshop] Come arrivare a questo effetto?

Discussione in 'Photoshop' iniziata da DiegoDell'Aquila, 9 Gennaio 2018.

1. DiegoDell'Aquila

DiegoDell'Aquila Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti, utilizzo da poco photoshop, e mi piacerebbe imparare sempre di più.
    Vi allego due foto nella prima è dove arrivo io: sfondo bianco ed ombra, sostanzialmente nulla di che.
    Vorrei però arrivare ai livelli della seconda foto, qualcuno saprebbe consigliarmi come? Mettendo i link di guide o anche video cortesemente?
    Grazie a tutti per la collaborazione!

Files Allegati:

2. Sermatth72

Sermatth72 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Occupazione:
    Lavori saltuari
    Non ho capito se vuoi creare delle forbici 3D (partendo da zero), o se vuoi usare un immagine reale (delle forbici vere, da ritagliare e incollare dove ti pare). Nella foto di sinistra le forbici mi sembrano vere e ritagliate per poi lavorarci su... a ogni modo, se devi crearle da zero, prova con questo tutorial

A DiegoDell'Aquila piace questo elemento.
  3. DiegoDell'Aquila

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta, il mio obbiettivo è quello di modificare la foto a sinistra, quindi forbici reali, come quella a destra, quella tipo 3D.
    Grazie per il video ad ogni modo!

4. Sermatth72

Sermatth72 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Occupazione:
    Lavori saltuari
    Di nulla Diego. Ma le forbici, nel tuo caso le vuoi lasciare in una posizione simile a quella iniziale nella foto a sinistra? Perché altrimenti ti servirebbe fare una foto alle forbici da un'altra angolazione in quanto nell'immagine di sinistra, l'angolazione delle forbici nasconde delle parti, che ti servirebbero se l'angolazione che ti serve è comunque quella della foto di destra. Spero d essere stato chiaro...

5. DiegoDell'Aquila

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vanno bene in quella posizione, mi piacerebbe solo darle quell' effetto, a prescindere dalla posizione

Sto caricando...

Condividi questa Pagina