[OFFRO][RETRIBUITO] Mobile Developer Torino

Discussione in 'Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione' iniziata da toothpic_eu, 2 Maggio 2018.

1. toothpic_eu

toothpic_eu Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Buongiorno, siamo ToothPic, una startup spinoff ufficiale del Politecnico di Torino. Abbiamo inventato e brevettato una tecnologia per autenticazione online dove il vostro smartphone è riconosciuto tramite le imperfezioni del sensore fotografico.

Stiamo cercando uno sviluppatore mobile, anche junior o neolaureato, per Android e iOS che ci assista nello sviluppo di un SDK che integra la nostra tecnologia ed entri a far parte del team di sviluppo.
    • Sede di lavoro: Torino
    • Contratto a tempo determinato full-time a 12 mesi (prolungabili se la startup cresce)
    • RAL: negoziabile secondo esperienza nella fascia 20k-30k (in caso di candidato con seniority particolarmente elevata possiamo negoziare oltre i 30k)
    Link alla posizione: [edit mod]

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2018
    A marcomarsala piace questo elemento.
  2. Max 1

Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD

Mi Piace Ricevuti:
    257
    Punteggio:
    83
    @toothpic
    Sei pregato come da regolamento del forum di non fare dello spam! Link e altro potrai darli agli interessati in privato!
    Inoltre prima di postare leggi il regolamento del forum e della sezione dove posti!
    Grazie della collaborazione

3. marcomarsala

marcomarsala Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Può interessare lo sviluppo di un SDK Javascript utilizzabile anche in pagine web e web app o app ibride (Cordova, Sencha, Ionic, etc)?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina