[OFFRO] 2019 Servizio di ripristino email con estensione @hotmail.it, @live.it ecc.

Discussione in 'Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione' iniziata da Due, 12 Maggio 2018.

1. Due

Due Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SERVIZIO DI RECUPERO EMAIL OUTLOOK CON ESTENSIONE @HOTMAIL.IT
    2019 FUNZIONANTE

Visto che molte persone avevano problemi nel ricreare le proprie email scadute causa inattività, ho trovato un exploit con il quale mi permette di creare o ripristinare email delle vecchie estensioni di Microsoft non più registrabili dal 2013, cioè @hotmail.it, @live.it/com, @msn.it/com, @passport.it/com, @skype.it/com. Di solito le persone usano il mio servizio per riaccedere al proprio account (Facebook, Instagram, Twitter, PayPal, Apple ID ecc.) potendo ricevere nuovamente l'email di Password Reset sulla stessa email che gli era stata cancellata.

Se vi serve riattivare e utilizzare la vostra vecchia email scaduta oppure crearne una nuova con un handle professionale o bello esteticamente (es. mario@hotmail.it / dentista@hotmail.it / dio@msn.it / 123@live.it), posso ricrearvela per voi. La maggior parte di queste email sono scadute quindi mi è possibile recuperarle. Nessun altro in Italia offre questo servizio.

Scrivetemi un messaggio privato con l'email che vi interessa (massimo 3 alla volta) e controllerò se è ricreabile. Il prezzo varia dall'unicità dell'email e dal tempo che impiego per ricrearla. In ogni caso il costo di questo servizio è generalmente basso.

Mandatemi un messaggio privato su questo forum per qualsiasi info.

Ultima modifica: 28 Dicembre 2018
  2. Barack obama

Barack obama Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,ho bisogno di recuperare la mia email: arvinsuperstar@live.it
    È urgente,puoi controllare se è disponibile,per favore. Grazie anticipatamente

3. f33lix

f33lix Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, anche io devo recuperare la mia email, per favore puoi contattarmi e dirmi se puoi farlo?

4. Due

Due Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'email è ripristinabile. Mandami un messaggio qui sul forum

Ti ho mandato un messaggio

5. pasqualino

pasqualino Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0