MikiProgrammer

Utente Attivo
9 Mag 2015
63
2
8
Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo appassionato di informatica e, per la mia giovane età (15 anni), mi ritengo un esperto in campo web.
Ho una conoscenza completa dell'HTML, del CSS, del PHP, del Javascript, del JQuery, del ASP e dell'SQL.
Mi offro per la creazione di siti web, per il design di siti web oppure per semplici lavoretti.
Offro i miei servizi per prezzi molto vantaggiosi: il pagamento, oltre ad essere modesto, si deciderà con calma e verrà effettuato a lavoro finito. Inoltre si potrà interrompere il mio lavoro in qualsiasi momento. Il costo varia, ovviamente, in base alla complessità del progetto, passando dal "gratis" a somme elevate per progetti ampi e complessi.
Contatti: risposta alla discussione
 
Ultima modifica:

novizio

Nuovo Utente
15 Ott 2007
20
0
1
Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo appassionato di informatica e, per la mia giovane età (16 anni), mi ritengo un esperto in campo web.
Ho una conoscenza completa dell'HTML, del CSS, del PHP, del Javascript, del JQuery, del ASP e dell'SQL.
Mi offro per la creazione di siti web, per il design di siti web oppure per semplici lavoretti.
Offro i miei servizi per prezzi molto vantaggiosi: il pagamento, oltre ad essere modesto, si deciderà con calma e verrà effettuato a lavoro finito. Inoltre si potrà interrompere il mio lavoro in qualsiasi momento. Il costo varia, ovviamente, in base alla complessità del progetto, passando dal "gratis" a somme elevate per progetti ampi e complessi.
Contatti: risposta alla discussione, DM sul sito, Telegram: @MikiWD oppure email [email protected]

Buongiorno Miki.

Ho un sito e-commerce di vendita di cartucce per stampanti (e altro) scritto in ASP avviato già nel 2007 che necessita di aggiornamenti sia dal punto di vista grafico che di implementazione di alcune funzioni specifiche che ho in mente.
Si tratta di gestire circa 4-5000 articoli. Preferirei, conoscendo il VB, che il lavoro fosse fatto sempre in ASP.

In caso di disponibilità fornirò tutte le specifiche relative sia alla gestione del DB (attualmente Access che, però, vorrei mantenere), sia alle implementazioni. Sulla base di quelle mi servirà un preventivo di massima per poter decidere.

Prego rispondere a: Francesco Tel. 340-8078957 oppure via mail a : [email protected]

Grazie.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Roxette Offresi webmaster e posizionamento seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [offresi] Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T [Offresi] Webmaster per creazione e restyling web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Offresi Webmaster (PHP, HTML, JAVASCRIPT) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S webmaster esperto (typo3, php, html, perl, J A V A S C R I P T, flash) offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Webmaster offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [VENDO] offresi articolista argomenti vari SEO e Posizionamento 0
sara3 Offresi articolista con esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
momeraths Web Designer Junior offresi per lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Vendo]Offresi articolista vari argomenti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E Programmatore offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
sara3 Offresi articolista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N esperto seo offresi per rapido posizionamento sito su google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cercasi animatore di sezione - Offresi link dofollow Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 12
O Web designer offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Programmatore (web oriented) telelavoro offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Siti Web e Grafica Pubblicitaria offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Programmatore informatico offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Marizu Webdesigner freelance offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Net_Raider [cercasi retribuito]offresi webmasters per lavoretti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [RETRIBUITO] Programmatore Offresi ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P web designer offresi Altri Annunci 0
M Offresi per realizzazione siti, traduzioni, recensioni, articoli ed ecc.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S webdesigner offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 12
S Offresi Grafico Junior Altri Annunci 0
F Collaborazione offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M webmaster principiante appena iscritto... Presentati al Forum 0
M Cerco webmaster da assumere in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
E Webmaster freelancer che si vuole tutelare legalmente Leggi, Normative e Fisco 0
L Cerco webmaster "au pair" per sito formazione online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N Ciao a tutti i webmaster e non :) Presentati al Forum 0
P [CERCO] Webmaster per cataloghi prodotti csv/xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Flaviors200 Ciao a tutti i webmaster e non Presentati al Forum 0
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
O Cerco webmaster per sito di fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S cerco webmaster per sito HW Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F salve a tutti i webmaster Presentati al Forum 0
I Ciao a tutti sono Francesco, webmaster Presentati al Forum 0
R Buon giorno ai webmaster del forum Presentati al Forum 6
C [HTML] Inserimento feed/rss di Mr.Webmaster sul proprio sito HTML e CSS 1
C [cerco] Webmaster- grafico per tema WP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
skiri Cerco Esperto in webmaster marketing SEO & Social Media Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
_km_ Eccomi su Mr.webmaster Presentati al Forum 1
enrico1975 Cercasi webmaster a Genova per Progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Cercasi Webmaster Full-Time al Migration Policy Centre di Firenze Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Indicizzazione Google Strumenti per webmaster Google Search Console 1
Nik Il nuovo concetto di Webmaster Programmazione 2
M Cerco Webmaster e WebDesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6

Discussioni simili