Nomi a dominio

Discussione in 'Domini' iniziata da figoso, 19 Settembre 2006.

  1. figoso

    figoso Nuovo Utente

    Registrato:
    26 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ho preso recentemente un dominio con un nome e cognome di un vip della televisione e ora mi sono arrivate delle email da uno che dice di essere un amico del vip in questione e in pratica è capo di un agenzia di modelli, il quale mi dice che tra pochi giorni mi invierà una richiesta scritta e firmata dal vip stesso per la restituzione del dominio.
    Io non ho mai sentito parlare di questo tipo di richieste. Volevo sapere come ci si comporta in questi casi si deve dare il dominio come se niente fosse??
    grazie arrivederci
     
  2. virtualsite.it

    virtualsite.it Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Settembre 2006
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao il dominio è un .it o altro. se altro non sei sogetto alla legge italiani e puoi trovare delle soluzioni alternative.

    se il dominio è un .it dovresti cederlo o altrimenti se hai motivazioni valide (tipo che il nome a dominio è uguale al tuo nome e cognome o non è proprio simile al nome della persona famosa) andare per vie legali.

    a te la scelta.

    ps. se non hai motivazioni valide fatti inviare una lettera da parte del suo avvocato con la carta d'identita del personaggio famoso prima di cedere il dominio. (non si sa mai in italia non siamo tutti :angel: )
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2006
Sto caricando...

Condividi questa Pagina