MyReviews.it se ami scrivere

MyReviews

Nuovo Utente
27 Nov 2011
7
0
0
Salve, volevo condividere con voi questo mio nuovo lavoro. www.myreviews.it è un sito collaborativo che dà l'opportunità agli utenti di poter scrivere le loro recensioni su argomenti quali Cinema, Videogiochi e Musica. Il sito è giovanissimo, non è facile farlo conoscere e neanche farlo partire. L'ho sviluppato con Wordpress, il tema è originale e ho aggiunto del codice per alcune funzioni. Una volta ben avviato vorrei premiare le migliori recensioni di ogni categoria. Per questo motivo avrei il piacere di sentire qualche feedback a riguardo.
Inoltre sono disposto anche a qualche scambio banner gratuito.
Grazie a tutti

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
23
Roma
alessandro1997.netsons.org
Il layout mi piace molto. C'è solo qualche piccolo dettaglio che andrebbe sistemato:
  • la barra di ricerca è troppo larga ed esce fuori dallo sfondo;
  • c'è molto spazio bianco intorno al form di login;
Se potessi sistemarli credo che sarebbe davvero perfetto.

P.S. L'ho visualizzato con Firefox 8.0 su Ubuntu 11.10, risoluzione 1280x1024.

MyReviews

Nuovo Utente
27 Nov 2011
7
0
0
Anche io lo visualizzo con firefox 8.0 su windows ma lo vedo bene. Come faccio a sapere se il layout è perfetto con tutti i browser e os?
Forse il box del login intendi quello sotto il menù? Ho lasciato lo spazio per i banner, alla destra del box login, e a destra del logo. Intendi quello?

MyReviews

Nuovo Utente
27 Nov 2011
7
0
0
Grazie adesso provo.
Questo è un problema, anche perchè, una volta che conosco il problema, come posso risolvere?

Ultima modifica:

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Bello il layout, si vede che è curato, le distanze dei vari contenitori sempre uguali, ecc.
Anche il nome del dominio è ottimo.
Coinvolgere gente a partecipare gratuitamente alla stesura di articoli è un idea molto comune, ma difficile da realizzare.

MyReviews

Nuovo Utente
27 Nov 2011
7
0
0
artasdog ti ringrazio, si non è facile ma ci voglio provare lo stesso, ci vuole tanto lavoro, so quanto sono importanti le opinioni degli utenti e vorrei che il web servisse a questo.

MyReviews

Nuovo Utente
27 Nov 2011
7
0
0
Myreviews.it negli ultimi mesi è cresciuto e cerca newser e recensori appassionati di videogiochi cinema e musica.
Per info contattare info[at]myreviews.it
grazie