Mostrare mese intero (come cambio il codice?!)

Discussione in 'Java' iniziata da JustCoding, 11 Settembre 2015.

  1. JustCoding

    JustCoding Nuovo Utente

    Registrato:
    11 Settembre 2015
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buondì :)
    Avrei un problema ad un plugin wordpress.
    Il plugin è scritto in modo tale che mostra solo gli eventi, come posso cambiare il codice per mostrare l'intero mese? (ovviamente vorrei mostrare pure gli eventi che ricorrono durante il mese)
    Immagine.jpg
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2015
    A ottofonsuppost piace questo elemento.
  2. ottofonsuppost

    ottofonsuppost Utente Attivo

    Registrato:
    10 Maggio 2016
    Messaggi:
    170
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Sono centinaia i PLUG IN; quindi incomincia a dirci il nome del PLUG IN, e poi troviamo la soluzione, esaminando il PLUG IN che forma la tua tabella. Baci e abbracci, OTTOFONSUPPOST.

    p.s. Per risolvere un problema, occorre fornire più dati possibili. E' praticamente inutile chiedere aiuto agli esperti non fornendo dati essenziali. Se andiamo dal medico e forniamo dati superficiali, corriamo il rischio che... ci taglino una gamba!; quando si trattava di un semplice raffreddore. La risposta a questa domanda generica, costringe un esperto a formulare ipotesi su cosa vuole questa richiesta, e poi a formulare tante ipotesi di risposta. Troppa fatica, troppe ipotesi da fare. Non siamo archeologi che da un piccolo dente, riescono a ricostruire la figura di un dinosauro. Aribaci, ari abbracci, OTTOFONSUPPOST.

    Comunque formuliamola un'ipotesi di risoluzione del problema.
    Sicuramente l'utente vede i dati tramite internet; quindi intercettando la TABELLA, lo stream di ingresso dati che il PLUG IN fornisce è possibile trasferirla in un ARRAYLIST o in un DATABASE; e a quel punto il problema è quasi risolto; e siamo pronti a manipolare i dati.
    Altra ipotesi di soluzione estrema: lo schermo che fa vedere i dati è uno STREAM DI USCITA e lo intercettiamo. Non sappiamo se sono tanti GLI EVENTI della tabella; perchè se sono pochi; allora ci basta premere il tasto STAMP e con un programma di RICONOSCIMENTO CARATTERI creare un file di testo, da cui estrapolare i dati che ci servono; addirittura con un semplice blocco note. Le strategie per risolvere un problema sono tante. Basta aguzzare l'ingegno e mettere in moto il cervello. Guardiamo tanti ispettori Kojak, tanti tenenti Colombo, tanti commissari Rex, ma quando tocca a noi vestire i panni di un investigatore, ce la facciamo sotto e rinunciamo a trovare "il colpevole". Saluti, OTTOFONSUPPOST.
     
    Ultima modifica: 19 Maggio 2016
Sto caricando...

Condividi questa Pagina