modificare lista elementi togliendo l'elemento selezionato

Discussione in 'jQuery' iniziata da asevenx, 28 Agosto 2017.

1. asevenx

asevenx Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, vorrei creare uno script per la selezione di alcuni elementi da parte dell'utente tramite una lista. Questo è lo script che ho realizzato fin ora: http://fcfriends.altervista.org/test/overlay.html

In poche parole lo script permette di visualizzare una finestra overlay contenente l'elenco degli elementi selezionabili (nell'esempio l'elenco dei colori). Cliccando su uno di questi elementi, il contenuto viene copiato tramite jQuary in un paragrafo con classe 'apri' inizialmente vuoto. Cliccando nuovamente sul bottone è possibile selezionare un nuovo colore, il quale si sostituirà a quello precedentemente scelto e così via. Fin qui tutto bene.. vorrei però non rendere visibile (e quindi non disponibile alla selezione) l'elemento selezionato in precedenza. Ovvero, se si è scelto il colore rosso, questo non deve apparire nella lista, dando la possibilità di scegliere obbligatoriamente un altro colore.

Non so se sono stato in grado di spiegarmi al meglio, per questo ho lasciato il link dell'esempio (anche per rendere visibile il codice a chiunque voglia aiutarmi).

Grazie a tutti per l'aiuto

Ultima modifica: 29 Agosto 2017
  2. Sevenjeak

Sevenjeak Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Punteggio:
    8
    Home Page:
Sto caricando...

Condividi questa Pagina