MICROSITE MANAGER **** Il meglio del SEO in un unico strumento!!!

sup3r_it

Nuovo Utente
23 Ott 2013
1
0
0
Microsite Manager è un software che rivoluzionerà il vostro modo di costruire siti satellite: Microsite Manager è infatti grado di creare centinaia di siti satellite originali in pochissimi passaggi, garantendo una facilità ed una qualità di costruzione del proprio network mai vista prima.

Le attività che otterranno i maggiori benefici dall'utilizzo di Microsite Manager sono:
- creazione di network di siti satellite per attività SEO o per diffusione blog privati
- programmi di affiliazione (sarà possibile creare 50 siti diversi ed unici per lo stesso prodotto nel giro di una decina di minuti, con uno strumento che inoltre permetterà facilmente di portarli nella “Top 50” per il dato settore di mercato)
- siti costruiti per AdSense (sarà semplicissimo creare centinaia di siti in pochi minuti)

Sono abbastanza certo che non esista al mondo un software altrettanto versatile e potente, tanto che in Polonia (nazione nel quale è stato sviluppato) sta diventando uno dei programmi più venduti del settore, come testimoniato dal lusinghiero articolo di “Komputer Swiat” il principale magazine nazionale dedicato a computer e software.

Microsite Manager è in grado non solo di creare siti Internet con grande rapidità, ma anche di gestirli come non vi è mai capitato prima: perfino svolgere attività su di una grande rete di migliaia di siti satellite diventerà facile come bere un bicchier d'acqua con MM.
Questo software è infatti in grado di svolgere azioni di gruppo su di un intera rete (o soltanto su determinati siti selezionati) e dunque, con pochi click, svolgere le seguenti funzioni:

1. Esportare:
- lista dei domini
- rss (MM crea automaticamente i vostri feed rss)
- sitemaps (MM crea automaticamente le sitemap dei vostri siti)
- sottopagine complete
- link e contenuti in formato ScrapeBox
- HTML dei singoli siti

2. Modificare:
 robots.txt (MM è in grado di creare robots.txt personalizzati utilizzando template preparati in precedenza)
 meta tag del <head> (sarà facile aggiungere i meta ad ogni sito)
 giorno di inserimento articoli (è possibile configurare un apposito scheduler così che ogni X giorni venga aggiunto un articolo. In questo modo, con una sola configurazione, il sito crescerà “per sempre”)
 redirect 301
 cache (sarà possibile variarne la durata)
 schema di costruzione delle url delle pagine interne (strumento analogo a quello presente in WordPress)

3. Aggiungere:
- etichette (possono essere utilizzate come veri e propri progetti)
- articoli (è possibile, ad esempio, aggiungere 2 articoli a tutti i 5000 siti del network direttamente oppure attraverso apposito strumento scheduler)
- pubblicità (esistono 6 spazi predefiniti dedicati alle inserzioni pubblicitarie ed è comunque sempre possibile aggiungere pubblicità testuali all'interno del contenuto)
- frasi e/o url da linkare all'interno degli articoli (es. possiedo un network di 5000 minisiti e desidero far rankare il mio nuovo sito per una determinata “parola chiave”: sarà sufficiente inserirla in MM ed in tutti gli articoli del network, ogni volta che compaia “parola chiave” questa diventerà un link testuale al nuovo sito)

4. Interrompere:
- pubblicità
- pubblicazione degli articoli
- link con specifiche frasi e/o url

5. Cancellare:
- pubblicità
- articoli
- domini
- micrositi


Vantaggi di Microsite Manager

- Sono a vostra disposizione 100 template Artisteer già preinstallati
- 100 template DreamTemplate.com sono a disposizione dei titolari di account DT
- Esiste un modulo Artisteer dedicato a MM per generare autonomamente infiniti nuovi templates
- Sono presenti moduli avanzati di composizione testi: spinner, char spinner, aggiunta sinonimi da database, importazione di articoli da xml, generazione automatica di titoli unici (solo in lingua inglese)
- E' presente un generatore automatico di RSS, sitemap e robots.txt
- Il sistema di cache è estremamente potente
- E' possibile utilizzare txt/html/JavaScript/Flash/php negli spazi pubblicitari (il codice php è sottoposto a parsing ed è dunque possibile inserire ulteriori script all'interno degli annunci)
- Il software viene aggiornato automaticamente
- E' automatizzato il backup del database ed il suo invio tramite posta elettronica (il backup del database è tutto ciò che serve per ricostruire il proprio network laddove dovesse accadere un qualunque inconveniente)
- E' possibile programmare la pubblicazione degli articoli (il network aumenterà i propri contenuti senza che ve ne rendiate conto)


Casi studio, ovvero cosa si può fare con MM

1. E' possibile creare fino a 1000 siti satellite in un giorno (alcune ore di lavoro)
2. E' possibile in qualunque momento aggiungere articoli ad ogni microsito del network
3. E' possibile gestire da un unico pannello di controllo tutti i propri siti contemporaneamente anche se su diversi hosting e con diversi IP
4. E' possibile inserire veri e propri frame negli articoli, è possibile ad esempio inserire in un apposito spazio uno script php in grado di recuperare da Google Image l'immagine che apparirà nell'articolo
5. Se stai svolgendo attività SEO per conto terzi, puoi eliminare o cambiare tutti i link che puntano al sito di un cliente insolvente
6. E' possibile creare facilmente centinaia di micrositi, esportarli in HTML e venderli
7. Qualunque problema possa accadere con l'hosting, è possibile ricreare l'intero network in pochi passaggi grazie ad un backup del database costantemente aggiornato
8. Google non è in grado di scoprire il tuo network: Microsite Manager non lascia traccia né consente che avvenga alcuna duplicazione tra i singoli siti del network
9. Hai da subito 200 template gratis e se ne vuoi altri basta generarne di nuovi con Artisteer
10. Puoi creare minisiti in tutte le lingue: Microsite Manager utilizza la codifica UTF-8


Requisiti minimi di hosting
Ioncube Loader, PHP 5.2.14, MySQL 5, CRON.
A causa delle innumerevoli diverse configurazioni di ogni hosting non siamo comunque in grado di garantire il perfetto funzionamento di MM in ogni circostanza.

Termini d'uso:
La licenza non permette la rivendita del software.
La licenza non permette l'accesso al software da utilizzatori esterni
I databases o i files del software non possono essere ceduti o venduti a terzi
La licenza permette di installare il software su un numero illimitato di hosting e su un numero illimitato di domini purché questi siano intestati al titolare della licenza
La licenza è a vita, paghi una sola volta e puoi utilizzare liberamente il software senza alcun costo aggiuntivo

Aggiornamenti:
L'acquisto della licenza include 6 mesi di aggiornamenti gratuiti, dopo questa periodo esiste la possibilità (ma non l'obbligo) di acquistare un abbonamento annuale agli aggiornamenti automatici.

Supporto tecnico:
Un supporto tecnico gratuito è garantito attraverso le pagine di un forum dedicato a Microsite Manager

Versioni:
Esistono 3 versioni di Microsite Manager: Standard (a cui si riferiscono le precedenti descrizioni), Basic+ e Basic; queste ultime presentano alcune limitazioni di utilizzo rispetto alla versione standard.

Microsite Manager è attualmente in una fase di pre-lancio e per questo motivo ai tutti lettori di questo forum offriamo prezzi scontati ben 50%.
É comunque è garantito un periodo di prova di 15 giorni con la formula “soddisfatti o rimborsati”: non sarà necessario motivare in alcun modo la propria decisione di recesso.

Microsite Manager è disponibile su micrositemanager.it.

Concludendo, ci teniamo sottolineare che Microsite Manager NON è un software in versione beta.
Lo sviluppo di Microsite Manager inizia nel 2010 e la prima versione è stata commercializzata ai primi di febbraio del 2011. Microsite Manager è attualmente utilizzato in Polonia da oltre 2000 persone, stesso tempo con il mercato Italiano MM sta entrando nel merato Inglese, Tedesco e Ungerese; ed il suo sviluppo continua ininterrottamente dal 2010.
Per QUALUNQUE domanda, non esitare a chiedere, ti risponderò direttamente qui nel minor tempo possibile.

Siamo una ditta italiana regolarmente registrata con la rapresentanza esclusiva sul teritorio Italiano.