Local Internet

peter

Nuovo Utente
13 Mag 2007
1
0
0
Ciao a tutti ho bisogno di una grande mano.Spero ke qualkuno possa essermi d'aiuto.E da una settimana ke trovo nelle mie connessioni a internet una ke va sotto il nome di Local Internet ke fa disconnettere la mia ADSL(alice) e successivamente viene bloccata dal firewall di windows ke effettua la disconnessione.Come posso sbarazzarmi di questa connessione?(ho già fatto diverse scansioni virus con avast senza alcun risultato)X favore datemi una mano.GRAZIE in anticipo!
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
se mi dai informazioni piu' specifiche forse ti potrei aiutare!!!
per quello che posso dirti,
prova a ripulire il disco rigido dai file temporanei,
se hai salvato qualche link di siti strani nei preferiti in modalita' non in linea eliminali,
vai in windows-system32- dopodiche' vai nella barra superiore e clicchi su strumenti-opzioni cartella nel menu che si apre selezioni visualizzazione e scegli se non e' gia' attiva la voce "visualizza cartelle e file nascosti" e clicchi su applica
sempre nella cartella system32 selezioni tutti i file clicchi col destro e selezioni la voce scansione con avast,questo e' solo per essere sicuro che non ci sia un virus in quella cartella
usa il comando regedit e fai una ricerca del nome cliccando col derstro del mouse su una delle cartelle che vi sono all'interno del programma regedit e spunta tutte le opzioni,scarica il software spybot search e destroy e fai una scansione con quel software,poi fammi sapere.

ciaoo
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
matteoraggi Local seo per un B&B di Forli SEO e Posizionamento 3
Laskot [Javascript] Importare file JSON in local storage Javascript 2
mirko.dagata Google Plus Local oppure Normale? Social Media Marketing 1
S Recipient address rejected: User unknown in local recipient table Linux e Software 0
braccobaldo HTML5 Local Storage: come funziona? HTML e CSS 2
I LOAD DATA LOCAL INFILE problema versioni diverse PHP 4
I Load data local infile PHP 3
C errore Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' MySQL 0
F Can't connect to local MySQL server [Era: Aiuto MySQL!!!] PHP 1
L Local Host Classic ASP 4
W Active Local Pages Classic ASP 2
C O solo internet o solo rete aziendale Adsl e Connettività 0
G Eliminare l'effetto refresh di una pagina internet PHP 8
S connesso, internet non disponibile ( con extebder tp-link850) Reti LAN e Wireless 0
M "Internet non disponibile" Reti LAN e Wireless 0
Tommy03 Mostrare feed senza internet Sviluppo app per Android 4
P Vorrei fare un ripetitore di Internet Reti LAN e Wireless 3
M [Vendo] Banner diversi formati su Tecnologia, internet e servizi online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Bloccare connessione internet per gli emulatori in android studio Sviluppo app per Android 2
G [HTML] Glyphicon non visualizzate in internet explorer CMS (Content Management System) 1
paloppa [PHP] script importati da internet o da file PHP 24
S [COMPRO] guestpost a tema geek, tech, hi-tech, informatica, internet. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
V [Vendo] Sito internet completo e funzionante Compravendita siti e domini 0
T CREARE UN SITO INTERNET AMATORIALE NEL MODO PIÙ RAPIDO, EFFICACE ED ECONOMICO. Programmazione 2
Carlo77 Collegamento ad internet in rete Lan Reti LAN e Wireless 2
D Porta (internet) che si apre e chiude IP Cam e Videosorveglianza 0
A [cerco collaboratori] piattaforma internet di video sharing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G vendo famoso sito internet fantapronostici.it Compravendita siti e domini 0
G [Offro] [Retribuito] cerco assistenza per sito internet - programmazione PHP SQL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A Miglior hosting per mettere su internet un sito HTML? Hosting 3
A Segnale internet presente ma non mi connetto! Reti LAN e Wireless 5
matteoraggi Contratto per registrazione domini internet e servizio di hosting Domini 1
N Connessione remota mySql da internet MySQL 2
V Utilizzo di frasi celebri, aforismi, proverbi trovati in Internet Discussioni Varie 0
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1
G [Acquisto] Link permanenti da vecchi post o pagine internet del vostro sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Link per smartphone del sito internet HTML e CSS 1
L Una pagina con HTML come caricarla su internet?? HTML e CSS 2
asevenx galleria fotografica che da problemi con Internet Explorer Javascript 1
A problema con il prelevamento di una immagine su internet Sviluppo app per Android 1
F [risolto] Problema javascript Internet Explorer Javascript 1
felino Forzare la compatibilità di Internet Explorer HTML e CSS 0
M aiuto per inserimento video anche internet explorer HTML e CSS 3
O sfruttare informazioni prese da altre pagine internet o il motore di ricerca di un'altro sito PHP 0
Fabrizio Fiorita Tablet Android accede al router ma non va in Internet Adsl e Connettività 13
V Problema connessione sito internet con galaxy s4 Smartphone e tablet 0
B Internet explorer non apre i menù ? HTML e CSS 0
G Problema di connessione internet sul decoder My sky Reti LAN e Wireless 4
G Dopo aver scaricato e installato Windows MovieMaker non entro piu in internet Adsl e Connettività 3
A Testing sito internet HTML e CSS 8

Discussioni simili