link interni frame

black_abel

Nuovo Utente
21 Feb 2009
1
0
0
Ciao a tutti!!
scusate la domanda, ma è un problema che mi sta dando fastidio negli ultimi giorni; la situazione è:
ho una pagina index.php che ha due frame all'interno ('main' e 'footer'); all'interno del frame 'main' ho due/tre include di altre pagine php ed il risultato di questo 'main' è una pagina con una tabella abbastanza lunga e la pagina può scorrere a piacimento con il frame 'footer' che invece rimane fisso.

Il problema è il seguente:
ogni record della tabella ha una sua form che permette di modificarne i campi, andando su una pagina X.php che poi reindirizza la navigazione direttamente su index.php, in modo che l'utente non si accorga di nulla; vorrei che al ritorno ad index.php, il browser visualizzasse centralmente il record che ho modificato! ciò significa che se io scorro in basso la pagina fino a 240°record e lo modifico, vorrei poter ritornare a quel punto della pagina e non dall'inizio, per evitare di riscorrere ulteriormente la pagina.

Premetto che da X.php a index.php si va automaticamente con un header (location:...); come soluzione ho provato a mettere tante ancore nel frame 'main' quanti sono i record, passarla a X.php nella form e quindi fare il re-direct con header (location: index.php#ancora), ma non funziona!
in particolare, la pagina va giù al massimo di 6/7 righe (il che è ottimo per i primi record, ma per tutti gli altri inaccettabile)........VI PREGO DATEMI UNA MANO!!!!0:)0:)0:):beer:
 

steave67

Utente Attivo
24 Ago 2008
148
0
0
secondo me dovresti postare nella giusta sezione del forum!
Qui non penso che puoi ricevere molte risposte