Installare nuova versione PHP

Discussione in 'PHP' iniziata da Donciak, 25 Gennaio 2019.

1. Donciak

Donciak Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno,
    sono iscritto da poco e non sono un webmaster, cerco aiuto in qualcuno di voi.
    Descrivo la mia problematica che per la maggior parte di voi sarà molto semplice.
    Ho un e-commerce on-line e utilizzo la piattaforma Prestashop con Cloud Server fornito da 1&1 Ionos, loro non forniscono assistenza diretta ma devo rivolgermi ad un webmaster, ecco il motivo per cui sto scrivendo qui.
    Prestashop mi è stato installato da un webmaster suggerito da 1&1 Ionos di un paese estero di cui ora ho perso le tracce.
    Vengo subito al problema.
    Ieri sono entrato dentro il server con le mie credenziali (non lo faccio mai) e attraverso la piattaforma Plesk ho aggiornato Prestashop come mi veniva consigliato alla versione più recente e così è stato.
    Dopo però quando sono entrato nel Back Office di prestashop ho visto in pratica che non ha niente a che fare con la visualizzazione normale bensì sembra quasi come una pagina html (vedere l'immagine allegata). Ho telefonato a 1&1 Ionos e mi hanno detto che molto probabilmente devo installare l'ultima versione del PHP e qui termina la loro assistenza.
    Ora sono fermo e bloccato ed è anche urgentissimo.
    Spero in qualcuno di voi mi voglia aiutare e seguire magari anche in seguito.
    Ovviamente spero il tutto sia facilmente risolvibile per chi volesse aiutarmi e soprattutto non troppo onerosa.
    C'è qualcuno che può aiutarmi? E' urgente, vi fornirò tutte le credenziali per accedere al serve.
    Resto in attesa fiducioso.
    Grazie tante.

Files Allegati:

2. macus_adi

macus_adi Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    49
    Punteggio:
    28
    Occupazione:
    Developer
    Controlla i permessi sulle directory, sembrerebbe che non possa leggere i fogli di stile (css)...
    Da plesk si è utente root e le directory vengono bloccate in lettura e scrittura da parte di www-data...
    da terminale sulla cartella public digita:
    chmod -R 755 *

Sto caricando...

Condividi questa Pagina