Info su URL Redirect

Sandokan

Nuovo Utente
19 Nov 2010
8
0
0
51
Firenze
digilander.libero.it
Chiedo una piccola informazione:
Se uso URL Redirect, l'apertura del mio sito si rallenta? Visto che devo rimbalzare da un'altra parte?
E ancora se poi faccio una ricerca con google tipo: "nome sito" poi me lo trova visto che attualmente con digilander.libero.it/"nomesito"/index.html
non trovo niente?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
 
Ultima modifica:

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
per rispondere alla tua prima domanda, il redirect risulta praticamente impercettibile.

l'indicizzazione nei motori di ricerca dipende da tantissime cose. non è solo il tipo di dominio l'aspetto che determina un migliore posizionamento. tutto dipende relativamente dal tipo di dominio, soprattutto perché un aspetto fondamentale è dato anche dalla qualità dei contenuti e dalla frequenza degli aggiornamenti che vengono effettuati nelle pagine del sito stesso.
 
Ultima modifica:

Sandokan

Nuovo Utente
19 Nov 2010
8
0
0
51
Firenze
digilander.libero.it
Ok grazie 1000.
Per la seconda risposta in pratica il motore di ricerca mi trova più facilmente con un dominio www.mionome.mrw.it? anzichè digilander.libero.it/mionome/index.html o dipende da tutte quelle cose che mi sono state elencate sopra?

Chiedo scusa se mi ripeto un pò ma non me ne intendo tanto...............
Visto che c'è un forum di supporto lo sfrutto......
0:)
 

eumasa

Nuovo Utente
3 Dic 2010
1
0
0
Aiuto

spero di aver individuato la sessione esatta e di ricevere supporto.
Ho problema con la mia registrazione sul sito www.mrw.it per il redirect di un mio sito.

Praticamente dovrei cambiare l'indirizzo iniziale con un altro indirizzo ma una volta che entro nel pannello di controllo dice che non ho ancora attivato il redirect, se provo a ricrearlo mi dice url troppo corto - il redirect in questione è www.bea.mrw.it attualmente online con il vecchio sito di partenza.come posso fare?
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
@Sandokan: sicuramente il motore di ricerca in generale indicizza il sito più facilmente con un dominio di terzo livello (come ad esempio www.mionome.mrw.it ) rispetto all'altro, che tra l'altro non è nemmeno un dominio di terzo livello, ma è come se le pagine del tuo sito venissero inserite all'interno di una cartella del dominio principale (digilander.libero.it). spero di essere stato chiaro :)
comunque, nel caso specifico, essendo un redirect, il dominio su libero non viene eliminato. nel senso che i due indirizzi si mantengono contemporaneamente. il redirect non fa altro che "trasportare" il visitatore dall'indirizzo breve a quello più lungo.

@eumasa: per la tua domanda ti consiglio di aspettare la risposta di un amministratore ;)
 
Ultima modifica: