impianto di videosorveglianza

Discussione in 'IP Cam e Videosorveglianza' iniziata da spruzzotond, 28 Dicembre 2015.

1. spruzzotond

spruzzotond Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vivo in una casa singola ( divisa in 2 appartamenti, noi abitiamo al piano superiore e i miei genitori in quello inferiore) volevo installare un impianto di videosorveglianza esterna, preferibilmente via cavo ( mi sembrano i migliori x la qualità delle immagini e poterla collegare in alternativa anche al mio smartphone) in tutti e 4 i lati della casa.... Ho tutte le canaline interne occupate, la casa ha 35 anni circa e l' unica possibilità è quella di far passare i cavi da collegare alle telecamere tramite il sottotetto non praticabile....... solamente volevo passare il meno possibile di cavi.....) Il mio dubbio è se qualcuno mi può consigliare un buon kit di videosorveglianza perché sono inesperto in questo, il mio budget è di 800 euro......grazie

2. rodolfo23441

rodolfo23441 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ti serve anche con un registratore o senza?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

3. spruzzotond

spruzzotond Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    re

grazie si penso ad 8 uscite..

4. sasadilauro

sasadilauro Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se hai problemi di cavo ma una buona linea wifi puoi provare con quelle wifi della bdpower che hanno davvero una buona ripresa sia di giorno che in notturna
    dai un'occhiata qui
    http://goo.gl/rCNDMI

5. spruzzotond

spruzzotond Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie x il consiglio

6. MAK

MAK Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    BUONASERA
    Ho un problema , vorrei fare un impianto di videosorvegnanza nascosta che possa registrare almeno da 10/20 giorni,
    nelle vicinanze ho un ruter ma non posso utilizzare il PC che è collegato , perchè esso ogni sera viene spento .
    cosa mi consignate . (Con il ruter presente potrei inviare il segnale ad altro ruter tramite internet)

Scusate sono ignorante del problema , mi occorrerebbe informazioni dettagliate
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina