I migliori Scambi Visite

dede

Nuovo Utente
29 Giu 2004
9
0
0
Ciao a tutti sono nuovo qui (mi ha portato un amico). Volevo dare un mio parere sugli scambi visite automatici e non. Vorrei sapere anche se siete d'accordo.

FOTOEXPO: Penso che sia il migliore network d'italia. Le visite sono di qualità e i webmaster iscritti sono più di 20000, quindi un sito può essere pubblicizzato velocemente. In più credo che vi sia stata la grandissima idea di offrire altri servizi per chi non è interessato alla promozione del proprio sito (SMS, programma di guadagno etc..). Il punto di forza di Fotoexpo è sicuramente il Forum, su cui i webmaster possono accordarsi per scambi pubblicitari di tutti i tipi. Ve lo consiglio! :cool:

XPOSER: Xposer mi ha deluso inizialmente per la poca cura riservata alla grafica e all'organizzazione dei contenuti. L'idea in ogni caso è molto buona e le visite si ricevono in gran quantità, nonostante i webmaster iscritti siano ancora pochi. Mi piace l'idea di premiare i migliori utenti con ricariche piuttosto che con soldi veri... Credo che sia un network molto buono.

TOP100ITALIANA: Questo scambio manuale è molto buono ed è un po' un imitazione di fotoexpo. Da provare secondo me, visto che prevede anche alcuni scambi crediti->pubblicità e roba simile.

126HITS: 126hits è uno scambio visite automatico molto efficiente perchè consiste di toccare punte di 1000 visitatori giornalieri senza far quasi nulla. Il problema è che si ottengono visitatori solo apparentemente reali, perchè basta chiudere il programma che il vostro sito tornerà sui livelli iniziali, senza portarvi alcun vantaggio.

HITSPAGES: Per questo scambio visite vale quanto detto prima, è praticamente una fotocopia!

SURFBUSTER: Anche per questo mi rifaccio a quanto detto per 126hits. Per quanto riguarda SurfBuster c'è anche un software in grado di bloccare popup e roba simile, in modo di permettere una navigazione più veloce.

HITPULSE: Questo scambio visite è manuale. Se volete tanti visitatori in poco tempo, questo è l'ideale perchè potete visitare i siti per un tempo minimo di 10 secondi (il che è una novità, visto che con gli altri il tempo varia da 20 a 30 secondi).

NOMOREHITS: Altro scambio visite manuale di qualità. La comunità è abbastanza grande, se avete un sito in lingua inglese è l'ideale. E' molto bello il programma di referenziamento utenti, perchè tiene conto di molti livelli!!!
 

mybusiness80

Nuovo Utente
5 Ago 2013
2
0
0
40
Messina
www.turbonetworkbusiness.ws
Scambi visite automatici o manuali?Secondo me meglio manuali

Ciao a tutti volevo da voi un parere.In passato ho cercato di inserire il mio sito in diversi scambi visite.Solo che mi sono accorto ch ela maggior parte sono automatici e questo significa che le visite erano fittizie(Apparenti)Quindi secondo me i migliori scambi visite sono manuali.Potete indicarmene alcuni affidabili?

A proposito ecco il mio sito potete dargli un'occhiata?
Opinioni per migliorarlo?
 
Ultima modifica di un moderatore: