[HTML] problema tag canonical

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco caselli

Nuovo Utente
16 Lug 2019
5
0
1
salve
recentemente ho creato un sito nel settore turistico ma ho commesso l'errore di non inserire il canonical al suo
interno e google ha preso la mia home come pagina duplicata..... inserisco il tag, faccio tutte le correzioni e
all'interno della google console se faccio il test sulla nuova pagina mi da risultato ok......
sono passate tre settimane, google ha scansionato la nuova pagina ma nella google console tutto è invariato....
google si degnerà mai di aggiornare il tutto o butto tutto e ricomincio da capo??????

macus_adi

Utente Attivo
5 Dic 2017
1.028
58
48
IT/SW
si devi aspettare almeno 30 gg!
Non è un termine ultimo, ma più o meno i tempi sono 30/45 gg!

francesco caselli

Nuovo Utente
16 Lug 2019
5
0
1
salve
sono di nuovo qui perchè la situazione non è affatto migliorata, anzi è peggiorata......
google continua a tenere i miei siti fuori dai suoi indici e adesso addirittura nella sua chache non si visualizza più la home ma bensì la index della versione mobile.........
qualcuno può aiutarmi?
grazie

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
3.935
292
83
@francesco caselli
Inutile che tu continui a scrivere solleciti e poi così vicini! Oltre che a non servire a nulla è un modo per non farti rispondere perché la cosa da fastidio a molti!
Qui nessuno è obbligato a rispondere e lo fa solo se ne ha voglia, poi condera che oggi è domenica e periodo di ferie quindi sul forum non c'è quasi nessuno

francesco caselli

Nuovo Utente
16 Lug 2019
5
0
1
pensa te... su giorgio tave mi hanno risposto subito ed in diversi.....
grazie lo steso ma mi cancello dal forum
buona vita e buone vacanze

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
3.935
292
83
Stato