Ho comprato una pagina, e ora?

Giatenx

Nuovo Utente
11 Lug 2016
19
0
1
27
Salve a tutti, ho appena comprato una pagina Facebook, qualcuno mi sa dire come faccio a cancellare tutto quello che c'era precedentemente e cominciare a mettere le cose mie? Devo per forza cancellare tutti i post e le foto ad una ad una?
Inoltre vorrei sapere come faccio ad essere sicuro che nessuno dei precedenti amministratori mi rubi la pagina. L'importante è che ci sono solo io come amministratore adesso? Grazie a chi mi risponderà.

Giatenx

Nuovo Utente
11 Lug 2016
19
0
1
27
Come faccio a cambiare la categoria di una pagina? In particolare vorrei passare da impresa locale a brand

mricci75

Nuovo Utente
14 Gen 2018
6
1
3
devi andare su informazioni generali della pagina e là puoi cambiare la categoria

Giatenx

Nuovo Utente
11 Lug 2016
19
0
1
27
Ti ringrazio per la risposta. Avevo trovato questa risposta anche su internet. Però non c'è la categoria nelle impostazioni. Ne dà pc ne da smartphone.

mricci75

Nuovo Utente
14 Gen 2018
6
1
3
le impostazioni sono in alto a dx vicino alla scritta assistenza. Guarda meglio perchè io sulla mia pagina le vedo

mricci75

Nuovo Utente
14 Gen 2018
6
1
3
si infatti devi andare su INFORMAZIONI e non su IMPOSTAZIONI
la scritta INFORMAZIONI la trovi sotto la foto del profilo della pagina (sul lato sx) e poi lì trovi il modo per cambiare la categoria della pagina

Giatenx

Nuovo Utente
11 Lug 2016
19
0
1
27
Ahahaha perdonami. Hai ragione sono un cretino. Hai il permesso di dirmele di tutti i colori, me lo merito :)
Grazie mille comunque