funzioni php pericolose

Discussione in 'Hosting' iniziata da ginepraio, 21 Agosto 2019.

1. ginepraio

ginepraio Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti , mi sono presentato al forum ma non ho ancora presentato il mio sito per via del problema che vorrei esporre.
    ho un forum basato su piattaforma invision , ho scelto un cloud condiviso con delle buone caratteristiche per iniziare, per adesso vorrei restare su quello prima di prendere un dedicato.
    ho un problema a monte , la piattaforma invision mi segnala delle funzioni php da disattivare : exec system passthru pcntl_exec popen proc_open shell_exec .
    come ben saprete essendo su hosting condiviso , non ho accesso a whm e quindi al php.ini per usare il comando disable_functions .
    ho il cpanel con il multi php.ini editor che puo' crearmi un php.ini nella directory del sito , cosa che ho fatto con il comando per disabilitare le funzioni , ma non ha funzionato.
    ho provato anche con svariate modifiche al .htaccess ma anche qui non ho avuto risultati.
    contattato l'hosting per farmi disabilitare le funzioni , ma la risposta è stata negativa , con motivazione che tali modifiche avrebbero conseguenze su tutto l'hosting. ho chiesto allora la modifica del php.ini nella directory , ma anche li ho avuto risposta negativa.
    premetto che so che qualcuno è riuscito a disattivare le funzioni almeno nella directory e mi sarebbe di grande aiuto una procedura da attuare.
    grazie in anticipo

2. caygri

caygri Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Home Page:
    Se nemmeno il tuo provider ti può aiutare prendo una vps

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

A ginepraio piace questo elemento.
  3. ginepraio

ginepraio Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci sto pensando seriamente, anche se ammetto che il rappporto qualita' prezzo del cloud host che ho adesso e' strepitoso.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina