Favicon come icona della pagina .html

mediasteno

Utente Attivo
25 Gen 2010
120
0
0
Salve vi chiedo qualcosa che non so se è realizzabile. Mi chiedevo se era possibile fare in modo che al posto dell'icona di explorer o di un qualsiasi altro browser si visualizzi un'icona, un favicon tipo il logo dell'azienda del sito. Anche utilizzando un file autorun. Devo realizzare un sito web su un cd e vorrei che se il cd non si auto avvia perchè è disattivato l'autoplay, l'utente possa visualizzare la pagina .html come icona.

LorenzoPi

Utente Attivo
21 Gen 2014
98
0
0
Be guarda secondo me non penso tu possa cambiare il logo di un browser xD.. massimo che puoi fare è mettere la favicon ma penso sicuro che non si può cambiare il logo di un browser! :).. a meno che non vai a modificare il browser stesso ahah xD

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
No. Se la pagina è html allora lui la vedrà con il logo del suo browser predefinito o comunque il logo del programma predefinito che utilizza per aprire quel tipo di file.
Potresti creare però una cartella e invece della classica immagine della cartella puoi mettere una tua favicon. Una volta aperta la cartella però deve aprire il file html che però non avrà mai il tuo logo.