e-commerce per distribuzione e dettaglio con gestione magazzino

Discussione in 'E-Commerce' iniziata da k.pinna, 2 Febbraio 2019.

  1. k.pinna

    k.pinna Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Gennaio 2019
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.

    Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo post.

    Sto iniziando un nuovo progetto e mi servirebbero delle idee su come impostarlo, visto che non sono un'esperta, ma sono determinata a studiare tanto per questo progetto, non vorrei iniziare con gli strumenti sbagliati per poi doverli cambiare in corso d'opera e dover riniziare tutto da capo.

    Lavoro in una giovane azienda che si occupa di distribuzione di bevande e ha anche un piccolo negozio in cui si vendono questi prodotti, per la gestione del magazzino utilizziamo il software Danea EasyFatt.

    Qualche tempo fa abbiamo creato un e-commerce con prestashop, che al momento non è più online, e avendo notato un buon riscontro vorremmo riprendere il progetto.

    Vorremmo quindi creare un e-commerce, che si ricolleghi in qualche modo al software che gestisce il magazzino (in modo che se un prodotto è fisicamente finito non sia disponibile nell'ecommerce), che abbia una parte dedicare alla distribuzione e quindi alla vendita all'ingrosso e una parte dedicata al dettaglio.
    In futuro vorremmo pure creare un'app dedicata.

    Di quali strumenti dovremmo servirci? Prestashop e Danea sono utilizzabili per le nostre esigenze o dovremmo cambiare completamente software?
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina