CSS esiste plugin per IE

marf

Utente Attivo
4 Nov 2009
30
0
0
Salve a tutti, ho un problema a visualizzare il mio sito con IE (che strano eh! :p), con tutti gli altri browser funziona tutto alla perfezione, mentre con Internet Explorer si vede tutto spostato ecc... Ora mi chiedevo se esiste un plugin per IE che fa la seguente cosa:

un utente apre il sito con Internet Explorer, compare una pagina con scritto: "Se vuoi visualizzare il sito correttamente scaricati il seguente plugin!" e praticamente c'è lo scaricamento di questo plugin che mettere il motore di rendering di firefozx o di qualsiasi altro browser a Internet Explorer, esiste un plugin del genere ?
 

marf

Utente Attivo
4 Nov 2009
30
0
0
Grazie ragazzi :D Ma il problema sta nella nuova versione (ancora in prova) che da alcuni errori di posizionamento con IE (solo con lui), il link è www.astragon.net/nuova.

Magari se qualcuno visionando la pagina ed il CSS del sito riesce a darmi qualche dritta su come mettere a posto ne sarei grato.

Grazie in anticipo,

Marco
 

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
686
10
18
58
Udine
www.stilisticamente.com
Microsoft non permette tali plugin per i suoi prodotti, già non ti fa vedere il loro codice poi, figurati riuscire a fare un plugin per essi.

Venendo al sito direi che è un bel casino :D
Usa una DTD in apertura anche HTML 4 va bene, ma usala.
Poi il codice di aprtura è errato.
Codice:
 <head>
 <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7"/>
	
	<link rel='stylesheet' type='text/css' href='stile.css'>
    <!--[if IE ]>
<link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="ie.css">
mancano appunto la dichiarazione Document Type Definition e poi quanto meno l'elemento < html > sia in apertura della pagina che in chiusura, mettili e poi vediamo cosa succede.
Il codice poi è uno spaghetti code da paura :D usi le proprietà dei fogli di stile con una certa disinvoltura, e così pure il codice quindi fai le correzioni e poi vediao che succede.
 

marf

Utente Attivo
4 Nov 2009
30
0
0
Ok, ci provo, mi sono curato molto della parte PHP, il codice HTML e CSS non l'ho badato :p