creare un sito tipo youtube

Bomba90

Nuovo Utente
7 Giu 2009
3
0
0
scusate, è la prima volta che posto :) e mi scuso se ho sbagliato a postare, ma non sapevo dove metterlo, volevo fare solo una domanda su siti tipo youtube, megavideo ecc.

1) Come si fà a fare specie un sito basato su youtube o altri siti dove è possibile mettere video? come megavideo veoh ecc. di che c'è bisogno? di un semplice frontpage 2003, si può fare? fatemi sapere , e scusate se non mi sono spiegato bene :hammer:
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
oppure ti rivolgi agli specialisti!!!!

Esiste una società di hosting che ti permette di creare il tuo sito stile youtube con pochi clic basato su phpmotion.
Ma la cosa più importante che se prendi un pacchetto hosting da altri i tuoi utenti dovranno convertire loro i file video, mentre se ti rivolgi alla società che ora ti riporto non ne avrai bisogno.

Rivolgiti alla http://www.cheapffmpeg.com/:fonzie:
 

keeper

Nuovo Utente
14 Nov 2008
8
0
0
Se non sei esperto ti conviene un CMS già bello e pronto. Comunque non ho capito dove andranno caricati questi viedo. Li carichi su youtube o servizi simili? In caso contrario non ti basta un semplice webhosting.
 

babau

Nuovo Utente
13 Apr 2009
5
0
0
Hosting FFmpeg e sei apposto finchè non cresci a tal punto da necessitare un server dedicato ;)
 

PierpaoloRM

Nuovo Utente
22 Mag 2016
1
0
1
Ciao a tutti, ho trovato la discussione su google e ho deciso di iscrivermi per rispondere. ClipBucket è il più veloce script nato come clone di Youtube, ma ora le sue caratteristiche e miglioramenti lo rendono il più versatile, affidabile e scalabile piattaforma di distribuzione dei media con le più recenti funzionalità di social networking. Che tu sia il gestore di un piccolo sito internet o un grande operatore di rete multi livello, Clipbucket soddisferà tutte le tue esigenze di gestione video a livello professionale.
Ecco l'ultimo demo disponibile: http://demo.clipbucket.com/
Ecco il sito ufficiale: http://clipbucket.com/
Ecco il supporto inglese: http://discourse.clipbucket.com/
Ecco il sito ufficiale italiano: http://www.clipbucket.it/
Ecco il supporto italiano: http://forum.clipbucket.it/

Ad oggi si trova alla versione 2.8.1 uscita da pochissimo e rispetto alla precedente (2.8), vanta innumerevoli miglioramenti, sia grafici che strutturali. Me ne sono innamorato qualche anno fa e mi affascina continuamente la sua rapida crescita. ClipBucket è open source, gli sviluppatori sono dei ragazzi Pakistani ed è stato creato da Arslan Hassan nel 2007.

Spero possiate apprezzare questo contributo. Buona domenica