Consiglio paga per lavoro part-time

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Ragazzi vi chiedo un consiglio..
..Qualche anno fa ho realizzato un sito per un'agenzia immobiliare..Di tanto in tanto il titolare mi chiedeva delle modifiche che ho sempre fatto lavorando a casa..
Adesso..(dopo un bel pò di tempo di silenzio assoluto..) mi ha proposto di lavorare direttamente in agenzia mezza giornata a settimana.. Dice che ha sempre idee diverse e quindi gli aggiornamenti al sito vorrebbe farli ogni settimana..

Io di preciso non so cosa riguardino questi aggiornamenti..ma conoscendo il cliente..credo ci sia anke parte di programmazione e cose particolari..

Quanto posso chiedere secondo voi? Per me..l'unica mezza giornata libera sarebbe il sabato mattina.. Come mi comporto..? io pensavo a una paga oraria..ma quanto chiedere???

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.180
10
38
42
Napoli
www.lucaruggiero.it
Ciao Valentina, per mezza giornata di sabato non chiederei meno di 100 euro a giornata + IVA.

Io la imposterei cosi, altrimenti vi fate venire solo un gran mal di testa se pensate "oggi abbiamo fatto questo e domani facciamo quest'altro".

Ciao!

mytarget

Utente Attivo
20 Dic 2007
129
0
0
www.webalice.it
Che figoooo! Posso Postare con il cellulare! Ehm...Venendo a noi... 100+iva direi che va bene,ma la cifra dovrebbe essere poi valutata in base ai profitti che il sito genererà! Quindi potrebbe essere di + ma anche di meno!

sandradececco

Utente Attivo
2 Feb 2008
34
0
0
Ragazzi vi chiedo un consiglio..
..Qualche anno fa ho realizzato un sito per un'agenzia immobiliare..Di tanto in tanto il titolare mi chiedeva delle modifiche che ho sempre fatto lavorando a casa..
Adesso..(dopo un bel pò di tempo di silenzio assoluto..) mi ha proposto di lavorare direttamente in agenzia mezza giornata a settimana.. Dice che ha sempre idee diverse e quindi gli aggiornamenti al sito vorrebbe farli ogni settimana..

Io di preciso non so cosa riguardino questi aggiornamenti..ma conoscendo il cliente..credo ci sia anke parte di programmazione e cose particolari..

Quanto posso chiedere secondo voi? Per me..l'unica mezza giornata libera sarebbe il sabato mattina.. Come mi comporto..? io pensavo a una paga oraria..ma quanto chiedere???

beh, ma c'è da sapere prima quanto ti pagasse per la tua collaborazione occasionale da casa: lo facevi all'amicizia o per denaro?
nel primo caso penso che sia difficile passare da 0 a 100 euro!!!!!!!!!!! :p
nel secondo bisogna capire per quanto vi siate accordati prima!