Concorso SEO 2012

kocahoctpa

Nuovo Utente
20 Mag 2008
19
0
1
Il concorse SEO denominato Guru of Future 2012 è una competizione indetta da http://counterlinks.com alla quale chiunque vi può partecipare, professionisti e non del settore “Search Engine Optimization”.
Il vincitore sarà colui che riuscirà a piazzare al primo posto su Google in Italiano la frase “SEO contest Guru of Future” (scritta senza virgolette), il giorno 10 dicembre 2012.
Unico vincolo: I partecipanti, dovranno pubblicare sulla pagina o sul sito in competizione un link oppure la semplice url della pagina del concorso: http://counterlinks.com/forum.aspx?f=21&t=3&p=1
Il vincitore del concorso verrà omaggiato di un tablet android con scrermo da 10".
Altri due tablet android con schermo da 7" verranno sorteggiati tra i primi 20 classificati, e costituiranno il cosiddetto premio di consolazione.
Il vincitore e i “consolati”, riceveranno il premio per natale!
I 5 migliori piazzati, avranno inoltre l’onore di vedere pubblicato il proprio sito di webmaster o seo con relativo link nella “hall of fame” sulla prima pagina di http://counterlinks.com.
 

kocahoctpa

Nuovo Utente
20 Mag 2008
19
0
1
La pagina ufficiale del concorso seo per il 2012 è questa: http://www.counterlinks.com/forum.aspx?f=21&t=3&p=1
Le regola è una sola e molto semplice:

Il vincitore sarà colui che riuscirà a piazzare al primo posto su Google in Italiano la frase “SEO contest Guru of Future” (scritta senza virgolette), il giorno 10 dicembre 2012. La SERP di ricerca che verrà esaminata ai fini di stilare la classifica insindacabile, sarà quella alla URL google.com/search?q=SEO+contest+Guru+of+Future&hl=it usando il browser IE in italiano, nella configurazione “InPrivate Browsing”.

E' obbligatorio dichiararsi sulla pagina ufficiale per aderire al concorso, in questo modo si avrà anche un back link.