Ciao sono "Readme"

Ti piace l'idea principale del mio sito/blog?

• si

Voti: 0 0,0%
  • no

• forse troppo difficile da realizzare

• Votanti
    0

readme

Nuovo Utente
16 Dic 2016
17
0
1
29
Ciao a tutti!
Sono contento di far parte di questo forum, credo che è quello che cercavo!
Sono il Webmaster del sito/blog Justword.it ed il mio sito ha come idea quella di fornire a tutti una visibilità, quindi do la possibilità a tutti di registrarsi e iniziare a scrivere un suo articolo. Purtroppo non è semplice rendere pubblica la mia idea ed essendo in un forum d blogger sarò lieto di avere dei guestpost da voi.

In più ovviamente, sarò lieto di aiutare qualora sarò in grado di rispondere a problematiche tecniche presentate nel forum.

Ultima modifica:

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.071
299
83
Ciao e benvenuto.
Mi raccomando leggi il regolamento del forum e tieni presente che questo è un forum tecnico e non per fare spam o pubblicità
Ciao a presto

• Like
Reactions: readme

readme

Nuovo Utente
16 Dic 2016
17
0
1
29
Ciao e benvenuto.
Mi raccomando leggi il regolamento del forum e tieni presente che questo è un forum tecnico e non per fare spam o pubblicità
Ciao a presto
ciao sisi ho letto bene il regolamento, assolutamente non cerco spam, sarei un " fallito" se cercassi di fare views cosi,( sempre che se ne facciano in maniera soddisfacente in questo modo)
comunque ho conoscenze tecniche non essendo il primo sito che creo e ho a che fare con wordpress da un pò e forse a qualche cosina posso anche provare a rispondere ed aiutare.
P.s. volevo publicare una discussione nella sezione AdSense ma non me la fa pubblicare..posso chiedere qui a te il perchè?

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.071
299
83
Un motivo non te lo so dare perchè ho verificato ora e a me non da problemi.
Chiedo all'amministratore e ti so dire