Cerco Team per la fondazione di una startup

soolfan

Nuovo Utente
27 Mar 2020
1
0
1
Salve, sto fondando una startup, al momento in fase di seed, chiamata roaddle.
Sono alla disperata ricerca di bravi programmatori, con tanta voglia di creare che mi aiutino in questo progetto in cambio di una piccola fetta di quote societarie di quest'ultima.
Sono interessato solamente a ragazzi con serie intenzioni di farne parte!
Chiarito questo tento di spiegarvi brevemente il progetto:

Ti è mai capitato di dover arrivare in un posto troppo lontano da raggiungere a piedi, ma non avevi intenzione di vendere un rene per prendere un taxi, non avevi sbatta di aspettare un pullman e nessun tuo amico o parente poteva accompagnartici?
con roaddle questo problema sarebbe risolto, ti basta aprire l'app, cercare la destinazione e selezionare la tariffa che più ti aggrada:
a partire dalla più economica (il cavallo di battaglia) che unisce il classico NCC (noleggio con conducente) al carpooling (condivisione dell'auto con altri utenti).
In pochi secondi da quando hai aperto l'app avrai già il guidatore diretto verso il punto in cui ti trovi, pagando prezzi come 2€ per 10km (circa 20 minuti).
Questo è possibile poiché l'auto va a far salire e scendere utenti, che si trovano più o meno sullo stesso percorso, in maniera intensiva, facendo lievi deviazioni o facendo avvicinare gli utenti al luogo della fermata dell'auto.

I programmatori devono essere in grado di sviluppare un prototipo che dimostri il funzionamento dell'applicazione, quindi che calcoli tratta, prezzi e durata del persorso e un'altra applicazione che invece è quella dal punto di vista del guidatore, che quindi calcola il guadagno del guidatore per ogni persona accomapgnata e funga come una sorta di navigatore... va benissimo anche una sorta di collegamento esterno ad altre applicazioni come Google maps o altri, naturlamente tutti i dati e criteri di calcolo saranno forniti da me.
Ripeto, NON È RICHIESTO LO SVILUPPO DELL'APP FINITA.
Per chi fosse interessato, e magari vorrebbe capire meglio il funzionamento e la fattibilità dell'app, si può tranquillamente mettere in contatto con me, ci organizzeremo per parlare su piattaforme come Discord, ts o qualsiasi altra.
Inoltre tendo a specificare che non è una richiesta di lavoro, ma un vero e proprio recruting di un team competente e fisso della futura azienda.