Cerco sviluppatore software

Discussione in 'Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione' iniziata da Simone Pratico, 19 Maggio 2017.

1. Simone Pratico

Simone Pratico Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cerco sviluppatore software per gestione ordinazioni per un ristorante, gradita serietà e disponibilità. Maggiori dettagli in privato

2. xone

xone Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Punteggio:
    18
    Occupazione:
    Seo & Social Media Consulting
    Home Page:
    Salve, che tipo di software ricercate online (php mysql) o offline installabile su pc?

3. Simone Pratico

Simone Pratico Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spiego brevemente la mia idea, sto cercando un software che permetta ai clienti del ristorante di poter ordinare direttamente dal tavolo (quindi deve visualizzare menu, prezzi, descrizioni, ecc), che gli permetta di intrattenersi durante l'attesa( quindi inserire mappe, youtube, browser e giochi vari) ed infine la possibilità di pagare direttamente al tavolo. Dal suo lato il gestore deve avere la possibilità di gestire i tavoli, controllare i pagamenti, ricevere le ordinazioni e se si riesce anche il magazzino

4. xone

xone Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Punteggio:
    18
    Occupazione:
    Seo & Social Media Consulting
    Home Page:
    Salve, per questo tipo di richieste specifiche credo debba rivolgersi ad aziende che forniscono proprio questi tipi di software poichè occorre fornire ad esempio dei tablet che abbiano quelle determinate app (youtube, browser, ecc..) o dei palmari che hanno proprio le funzioni di prenotare, cosa che non è possibile fare con un comune gestionale.

5. joomeph

joomeph Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo sto realizzando esattamente come lo hai descritto e con altre chicce. Sarà finito entro 1 mesetto, se sei ancora interessato puoi contattarmi in privato.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina